Visualizzazione stampabile
-
Le ho provate tutte e non ricordo neppure i nomi...la migliore fino ad ora per me è quella stock. Il problema a mio avviso è da imputare a qualche implementazione sbagliata o non esattamente corretta nella rom. Sempre a mio avviso tutte le varie app fotocamera, possono anche aggiungere una carrellata di funzioni o effetti in più ma peggiorano quello che invece fà quella stock.:-\
-
A me la frontale funzuona meglio div quella blasonata 6/8 mpixel
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Camera stock, senza flash e impostazioni di default http://img.tapatalk.com/d/14/03/05/9upyqu4a.jpg
-
Anche io credo che la stock sia meglio rispetto a tutti i programmi di terze parti, il problema sorge nel momento in cui uso il flash!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
kionzz
Anche io credo che la stock sia meglio rispetto a tutti i programmi di terze parti, il problema sorge nel momento in cui uso il flash!!!
Non vorrei sbagliarmi, ma quasi tutti gli amanti di fotografia (io non sono fra questi sia chiaro!) consigliano di non usare mai il flash negli smartphone. In effetti NON sono macchine fotografiche e non si può pretendere la brillantezza e la nitidezza (anche con flash..) di un'apparecchio nato esclusivamente per fare foto.
-
Qui stiamo parlando di una foto da g700 notevolmente inferiore di un galaxy ace. Ma che me ne frega del flash in controluce.... La questione e se dipende dalla meccanica o dal software. Io credo dipenda dal software di compressione. Cmq se la huawei non vuole più dedicarsi al g700 per spingere sul p6 non possiamo far altro che cambiare telefono. Rimane un ottimo telefono ma fa delle foto da schifo. Ed e una pecca grave poiché ma che ci voleva a fare delle foto nella media degli altri , quando ti sei impegnato a fare un telefono superiore agli altri
-
Concordo con desloc, sarò illuso, ma che senso avrebbe mettete un hw scarso con queste prestazioni con un telefono mediamente economico ma di alto livello?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Io non penso che un sensore da 8mpx bsi sia così scarso, credo sia solo un problema software che spero fortemente, la casa possa risolvere
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10
-
martin82.....puoi cortesemente postare qualche foto alla luce e in distanza? voglio vedere comè proprio sta qualità.....
-