:o
...mi tocca a mia volta garantirti che se ho posto la domanda é perché nel menú ingegneria c'é un'opzione CAMERA ...
Visualizzazione stampabile
Non sono un esperto, ma:
nella voce "capture size" leggo impostato PREVIEW SIZE , ma le alternative sono CAPTURE SIZE e VIDEO SIZE...
Nella voce "capture type" leggo impostato PROCESSED RAW, ma le alternative sono PURE RAW e JPEG ONLY...
Poi c'é altro, ma lascio siano gli esperti ad esprimersi a con cognizione di causa...
Tu puoi leggere ciò che vuoi, ma se fai caso non esiste alcun tasto set come nel comparto audio. Comunque da buon "inesperto", pensata come vuoi.
Vero... Ma vedo dei menù a tendina che permettono di scegliere. Dici che in realtà sono fasulli perché di fatto non settabili ?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Non memorizzano i cambiamenti. Tutto qui.
Confermo
Ho appena fatto una prova.
Peccato...
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Sbloccare queste opzioni e' l unica..... Se ci riuscite postate...
Vi state facendo dei gran viaggi mentali per nulla.....
Enginer Mode > Hardware Testing > Camera serve solo per fare il test della fotocamera.
Vi permette di creare una foto in formato raw con relativa preview jpg da usare come test. Tutto qua.
La speranza e l ultima a morire
Sbaglio o l'ultimo post di sergio1961 è sparito? Comunque ho fatto un po' di ricerche e il g700 può montare due tipi di sensori: s5k4h5 (Samsung) oppure ov8850. Il primo è lo stesso del galaxy s2, note 1, tab 10.1