Visualizzazione stampabile
-
http://tryimg.com/4/conmo.jpg con modificazioni
http://tryimg.com/4/sxpx.jpg senza
La differenza Si nota. Ma c'è ancora da lavorare...
Le modifiche che sto apportando riguardano appunto i Files di configurazione che, comunque, sono identici a prescindere dal sensore utilizzato. Ci sono tre files... Uno generico, uno per il sensore Samsung e uno per l'altro. Ma sono tutto uguali!
Ci sto lavorando da due mesi, però penso che qualche risultato sta venendo fuori.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mighty
Aggiungo che, per chi avesse il root, si può andare in /system/media/audio/ui e rinominare il file "camera_click.ogg"...così facendo qualsiasi camera non suonerà più :-)
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando
Androidiani App
scusa l'ignoranza ma questo file dove si trova ?nel menu ingegneria?grazie
-
Quote:
qruben
scusa l'ignoranza ma questo file dove si trova ?nel menu ingegneria?grazie
Nel tuo quote c'è scritto tutto il percorso, cosa centra il menù engineering
-
Si ho capito ma questo file dove lo trovo?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
qruben
Si ho capito ma questo file dove lo trovo?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando
Androidiani App
codice:
/system/media/audio/ui/camera_click.ogg
Più di riscriverti il percorso da fare in un file explorer abilitato dai permessi di root, non so cosa fare rotfl
-
@qruben
1) devi rootare il telefono,
2) devi installare un programma che ti consenta di navigare nella memoria del telefono (ad esempio root Explorer)
3) tramite root Explorer devi andare in /system/media/audio/ui/ e rinominare il file camera_click.ogg in camera_click.old
@Miciox
se qruben non ha capito neanche così, possiamo dire in due di avercela messa davvero tutta ;)
-
finalmente l'ho trovato grazie
-
Finalmente l'ho trovato
-
penso sia un problema che abbiamo tutti noi possessori di un g700, evidentemente gli ingegneri huawei non ne hanno tenuto conto XD in invece noto un fastidiosissimo cambio di messa a fuoco nei video, troppo frequente e troppo evidente D:
-
Anche io noto questa messa a fuoco frequente.
Associando questo problema al rumore del obbiettivo nei miei video si sente un rumore continuo, forte, chiaro e fastidioso che rovina (a mio parere) il video.
Per deviare momentaneamente questo problema ho installato "Lenovo Supercamera" che permette di disattivare l'autofocus.
Penso comunque di portarlo in assistenza visto che é un problema hardware.....