Penso che in assistenza si mettaranno a ridere visto che non è un "problema" ma il telefonino esce proprio così
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, sto valutando l'acquisto di questo terminale e la parte fotografica per me è molto importante, convincetemi a prenderlo! :D :D
Se la parte fotografica è molto importante, cambia device.
Ciao, meglio di così non sono riuscito a fare. La differenza, comunque è notevole.
Allego il link per scaricare le foto prima e dopo la modifica. Sono foto scattate in interno con poca luce.
Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
Cliccare su direct download.
1 Andare su impostazioni-applicazioni-tutte
2 Scrollare su galleria
3 Termina
4 Cancella dati
5 Con rootexplorer andare nella cartella ETC e cancellare/rinominare la cartella CAMERA
6 Scompattare e Copiare la cartella CAMERA che allego a fine post in ETC
7 Cancellare la devil cache con la recovery o con qualsiasi programma che lo consente
8 Riavviare
p.s. Ovviamente dovete avere il cellulare rootato.
effettivamente il miglioramento c'è ... ma chi non ha il cellulare rootato?!
Mannaggia...
Salve! Ho il G700 rootato e rootexplorer installato. Però non trovo la cartella ETC. In System trovo soltanto due cartelle .DAT. Grazie!
Ciao,
premetto che al momento ho solo fatto il confronto delle tue foto prima e dopo le modifiche, e a mio avviso il miglioramento visivo è dovuto ad un aumento della "nitidezza" che ha sì l'effetto di miglioramento dell'immagine ma altresì amplifica leggermente anche il "rumore" al fuori del soggetto scelto per la messa a fuoco.
Mi piacerebbe vedere anche foto scattate all'esterno, se avrò tempo proverò io stesso...
Vedremo...
Per ora grazie
Ciao
Sì la Rom originale europea... U10. Ho provato cercare la cartella anche su Search e niente. Grazie!
Non so cosa dirti, ti allego uno screenshot