CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 40 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 394
Discussione:

[Huawei Ascend G700]Thread Applicazione Fotocamera e Galleria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    se facendo quella modifica si a alzato solo la nitidezza allora qualcuno provi questa app.....a parecchie funzioni compresa la funzione "sharpness" non funziona su tutti i telefoni ma magari sul G700 funziona:


    https://www.cubby.com/p/_c0065d83769...a360_3.3.6.apk

  2.  
  3. #352
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Mi viene da capire che non hai il huawei g700... Cosa ti porta in questa sezione la proverò e farò sapere. Comunque a quanto dice sergio il problema è tutto cio che riguarda il processo che viene fatto alla foto nel senso che il telefonino scatta belle foto in raw ossia "non toccata dal sistema" ma una volta trasformata in jpeg con i vari aggiustamenti quali riduzione del rumone, saturazione, contrasto ecc diventa una **** infati eliminando i file che si occupano di questo il suo telefonino fa foto migliori

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

  4. #353
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    io infatti non ho il G700 ma i telefono che vedi in firma.....Optimus g in riparazione (vetro e touch ko) come secondo telefono ho preso un Master 451 all eurospin a 89 euro ed e una bomba....unica pecca le foto che volevo chiedere a Sergio se la procedura sarebbe la stessa per avere qualcosina di meglio......o l altro telefono ok....foto serie uso fotocamera ok....però magari mi trovo in giro con questo telefono e mi scappa di fare una foto volevo migliorarla un pò.....diciamo che e un 5 mega pixel ma praticamente la foto presenta rumore ,sfocata sopratutto alle parti....ripeto....se magari si potrebbe intervenire allo stesso modo potrei provare

  5. #354
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    da premettere che non vedo la tua firma posso dirti che prima di tutto guarda se riesci a trovare il file che si occupa del processo ella immagine Nel nostro device è possibile effettuarlo solo nella stock rom o custom rom basate sulla stock poichè altrimenti non si riesce a trovare quel fantomatico file.

  6. #355
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    pardon.....intendo sulle info.alla sinistra....sotto il nick ecc....comunque il telefono è completamente vergine perchè và benissimo così....non presenta nessun problema....per il root nessun problema....lo si fa tranquillamente...resta da capire se sul Master la procedura potrebbe essere la stessa per avere una miglioria

  7. #356
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Per saperlo dovresti avere innanzitutto i permessi di root per vedere se riesci a trovare il file che ti interessa, una volta trovato puoi chiedere a sergio cosa ha fatto esattamente (ha detto che ha eliminato l'intera cartella ma se leggi tutti i post ha fatto molte altre cose quindi hai piu possibilità di provare piu cose)

  8. #357
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    ok.....faccio i permessi di root e provo a vedere se trovo la cartella....poi vedremo cosa si potrebbe fare

  9. #358
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    che ne dite di questa foto? l'originale pesa 3,3 MB e zoomando (almeno da telefonino) sembra davvero molto bella. Ditemi voi, poi vi dirò quale app ho usato

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Perryd per il post:

    Frank70 (10-10-14)

  11. #359
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    687

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

    @Perryd
    Sembra davvero molto buona. Anche se sarebbe bello vedere quella a risoluzione piena. Che applicazione hai usato?

  12. #360
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Niente male. Quindi ora... App usata???

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

Pagina 36 di 40 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy