Infatti l'ho scaricata da un altro posto... La versione installabile
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Infatti l'ho scaricata da un altro posto... La versione installabile
A cosa serve? Quella è la galleria e la fotocamera.... Penso che te ne saresti gia accorto se non funzionasse
Ma se copio il file della camera emui in system app continua cmq a funzionare anche la app di default?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Io sinceramente non sono riuscito a farle funzionare entrambe... Per sicurezza conservati la vecchia camera
Cioè la copio lì e quando apro la camera di serie si apre quella della emui anziché quella originale?
E altra domanda... Scusate ormai le faccio tutte. L'app per il risparmio energetico. Cosa cambia da normale alla seconda voce?
Ma è normale che se clicco su galaxy4.apk originale mi chiede se aggiornare senza perdere i dati buco hero?
No... Non lo è .. Devi salvarti galaxy 4 e mettere al posto suo il galaxy messo da me, tutto qui. Non dovrebbe comparirti niente. Cambia i processi che tiene in backgroud e come scala la cpu. Se metti quello intelligente il telefonino ti tiene aperte solo le cose che reputa necessarie o che usi spesso cosi da risparmiare batteria e comunque renderlo tranquillamente usabile visto che usa il processore quando serve
Sì ho capito la procedura per la fotocamera. Chiedevo solo cosa fosse quello che mi chiedeva cliccando su quel file. Grazie
Allora, l'ho provata. È comunque una camera Huawei, estrapolata da qualche terminale. È dipendente dal file di configurazione in etc/camera. @Perryd non ha questo file e quindi le foto di giorno vengono bene come la fotocamera stock con la modifica. Di notte vengono più rumorose in quanto non c'è nessun filtro. Io ho rimesso la stock in quanto scatta anche in 16:9 ed è anche possibile regolare contrasto e saturazione e permette di salvare su sd. Per gli scatti con poca luce, basta inserire il filtro a partire da determinati livelli di ISO, ad esempio da 400 a salire. Appena ho un po' di tempo preparo, testo e posto il file. Posso anche postare la fotocamera stock che è più completa così anche chi ha una rom custom può usarla senza eliminare l'applicazione fotocamera miui.