Visualizzazione stampabile
-
(Per ora non uso la miui e comunque penso che non funziona sulla miui perchè hanno framework diversi) io vedo di tenerle entrambe perchè di giorno mi sembra meglio quella emui mentre di notte quella stock huawei
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
Non è molto chiaro...
Emui è una fotocamera di Huawei
La Miui ha la sua fotocamera
Quella stock è quella che ho io.
Se ti funziona la Emui dovrebbe funzionare anche la stock della rom base.
Inoltre non ho capito quale fa foto meglio di giorno e quale di notte.
-
Infatto ho detto che non uso miui (per questo mi funziona) di giorno, a mio parere, le fa meglio quella emui mentre di notte quella stock huawei
-
Scusami ma tu non hai la rom miui? Hai rimesso la stock?
-
Sei sempre stato un accanito sostenitore e utilizzatore della Miui e adesso mi scrivi che non la usi?
-
L'ho cambiata per provare la emui camera, per ora uso la b143 che poi non vedo cosa centri con "modifica parametri fotocamera"
-
C'entra..... Provato con è senza è la differenza si vede. Ma fa nulla, scrivo, come sempre, cazzate.
-
Continuo a non capire ma va bene :) se a qualcuno serve o vuole provarlo l'apk l'ho postato
-
Ok non c'entra nulla... Buona giornata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Perryd
L'ho cambiata per provare la emui camera, per ora uso la b143 che poi non vedo cosa centri con "modifica parametri fotocamera"
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando
Androidiani App
Scusa come si chiama questo 3d? Mi sa che sei ot. Allora posta la emui altrove! Se poi non ci arrivi a capire, pazienza.