Penso che in assistenza si mettaranno a ridere visto che non è un "problema" ma il telefonino esce proprio così
Salve a tutti, sto valutando l'acquisto di questo terminale e la parte fotografica per me è molto importante, convincetemi a prenderlo!![]()
![]()
Se la parte fotografica è molto importante, cambia device.
Ciao, meglio di così non sono riuscito a fare. La differenza, comunque è notevole.
Allego il link per scaricare le foto prima e dopo la modifica. Sono foto scattate in interno con poca luce.
Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
Cliccare su direct download.
1 Andare su impostazioni-applicazioni-tutte
2 Scrollare su galleria
3 Termina
4 Cancella dati
5 Con rootexplorer andare nella cartella ETC e cancellare/rinominare la cartella CAMERA
6 Scompattare e Copiare la cartella CAMERA che allego a fine post in ETC
7 Cancellare la devil cache con la recovery o con qualsiasi programma che lo consente
8 Riavviare
p.s. Ovviamente dovete avere il cellulare rootato.
effettivamente il miglioramento c'è ... ma chi non ha il cellulare rootato?!
Mannaggia...
Salve! Ho il G700 rootato e rootexplorer installato. Però non trovo la cartella ETC. In System trovo soltanto due cartelle .DAT. Grazie!
Ciao,
premetto che al momento ho solo fatto il confronto delle tue foto prima e dopo le modifiche, e a mio avviso il miglioramento visivo è dovuto ad un aumento della "nitidezza" che ha sì l'effetto di miglioramento dell'immagine ma altresì amplifica leggermente anche il "rumore" al fuori del soggetto scelto per la messa a fuoco.
Mi piacerebbe vedere anche foto scattate all'esterno, se avrò tempo proverò io stesso...
Vedremo...
Per ora grazie
Ciao
Sergio1961 (14-05-14)
Sì la Rom originale europea... U10. Ho provato cercare la cartella anche su Search e niente. Grazie!
Non so cosa dirti, ti allego uno screenshot