Visualizzazione stampabile
-
G700 o G615?
Salve,
sono interessato al G700, che dalle caratteristiche mi sembra ottimo (non ho bisogno di un dual sim, ma è secondario).
Ho notato che in un negozio c'è il g615 a 200 euro.
La domanda è: il quad core 1.4ghz del g615 è sensibilmente più veloce del quad core 1.2ghz del g700?
Ho la differenza è trascurabile?
Grazie,
Sergio
-
Soni interessato anche io al dilemma. Quel che mi frena è che il G615 è inspiegabilmente fermo ad Android ICS. Questo la dice lunga su quanto Huawei supporterà questo telefono...
Fiero del mio HUAWEI Y300
-
Il g700 ha uno schermo a 5p e 2giga di ram, a differenza del g615 4.5 schermo e 1 giga di ram. Meglio 2giga di ram no?
-
https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post4995581 se volete qua ho messi i pregi e i difetti del g700, di migliore il g615 ha fotocamera e processore, mentre tutto il resto viene battuto dal g700 :)
-
Ragazzi se vi può interessare è uscito l'aggiornamento 4.2.2 per il g615 anche in italia, quindi a questo punto è un buonissimo terminale anche questo, pero riguardo a ram e batteria meglio il g700, dipende dall uso che ne deve fare la persona, visto che chi ha aperto questa discussione ha detto che non ha bisogno di un dual sim allora a questo punto opterei per il g615 (sempre se ti basta la durata della batteria di quello smartphone)