CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

[Huawei Ascend G700]Consigliate Acquisto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung J5 2016 DS

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto cercando un dual sim dalle buone prestazioni e non costi una fortuna.
    Dovrei metterci due Sim, una di Tre che userei per whatsapp, navigare, posta elettonica, ecc. e una di Vodafone solo per chiamate e sms.
    Attualmente ho la sim di Tre in un tablet Samsung P1000 e quella di Vodafone in un Nokia 5800.
    Tutta roba da museo, che mi sono stufato di portarmi in giro insieme, per questo pensavo a un dual sim.
    Ho letto che la fotocamera non è un granchè, me lo confermate anche per le ultime versioni di questo cellulare ?
    La fotocamera la uso abbastanza, non è che devo farci foto da stampare, ma se fotografo delle scritte o dei fogli non vorrei vedere tutto sfocato.
    La versione di Anroid è ancora ferma alla 4.2 ?
    Che mi dite, vale l'acquisto ?
    Grazie e ciao.
    Ultima modifica di max60; 11-12-14 alle 22:28

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Con oggi é giusto un anno che ho questo telefono e devo dirti che ne sono pienamente soddisfatto, mai un impuntamento forse qualche lag nell'esecuzione di qualche gioco più esoso in termini di prestazioni ma nel complesso é ottimo. Batteria che dura anche due giorni e un ampio display che non affatica gli occhi nella navigazione in internet! Purtroppo la versione android é ferma alla 4.2 e la fotocamera non é così male come molti la descrivono, di giorno fa buone foto ma soffre molto con scarsa luminosità!!! Spero di esserti stato di aiuto!!!

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung J5 2016 DS

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Grazie kionzz per il tuo feedback.
    Per i lag nei giochi direi che non è un problema dato che non credo che lo userò mai per giocare.
    Mi spiace che la versione di Android sia ferma alla 4.2, a questo punto mi viene da pensare che così rimanga visto che la 4.4 è già in giro da un po'.
    Se ho capito bene le varie applicazioni non compaiono in una schermata dedicata alle applicazioni, ma sono tutte nella home, giusto ?
    Questo non rende un po' confusionaria la navigazione ?
    Ieri sera mi sono guardato decine di recensioni su youtube, e alcuni segnalavano due piccoli problemini: stringendo il cellulare fra le mani il segnale della rete cellulare si abbassa sensibilmente.
    Ti risulta ?
    Inoltre leggevo che anche il segnale del wireless sembra essere poco sensibile, in pratica parrebbe che non riceva mai alla massima potenza a meno di tenere il cellulare appiccicato al modem.
    Può essere ?

    Grazie ancora e ciao !

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Le app sono tutte presenti nella home ma puoi dividerle in cartelle, io mi chi trovo bene. Per quanto riguarda la ricezione Wi-Fi é ottima personalmente non ho nessun problema di disconnessione ed abito in un appartamento di 150mq. Per quanto riguarda la connessione cellulare ė vero che c'è una diminuzione delle tacche sul simbolo del segnale , stringendo il telefono tra le mani, ma non credo incida realmente sulla effettiva connessione in quanto sono sempre raggiungibile, sotto rete Wind, anche dove altri non hanno campo!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato kionzz per il post:

    max60 (15-12-14)

  7. #25
    Androidiano L'avatar di vittvittorio


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    [quote name="max60" post=6398599]Se ho capito bene le varie applicazioni non compaiono in una schermata dedicata alle applicazioni, ma sono tutte nella home, giusto ?
    Questo non rende un po' confusionaria la navigazione ?[/QUOTE]

    Risolvibile facilmente installando un launcher alternativo. Nel caso non ti trovassi bene col launcher stock.

    Inviato dal mio 875S2 usando Androidiani App

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung J5 2016 DS

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Oggi sono stato a vederlo, certo che è abbastanza grandino da portarsi in giro.
    Mi ha un po' lasciato perplesso vedere altri modelli Huawei con caratteristiche meno performanti, con già a bordo un software più aggiornato di quello del G700.
    Non sarà che ormai lo lasceranno così ?
    Fra l'altro ho visto che l'ottima Cyanogenmod che uso con soddisfazione sul tablet Samsung, su questo cellulare non è prevista.
    Per caso avete qualche sito da consigliare per un eventuale acquisto (a parte quelli presenti su Trovaprezzi) ?
    Vorrei evitare però acquisti in Cina, per non essere poi incasinato in caso di dover far valere poi la garanzia.
    Grazie :-)

  9. #27
    Androidiano L'avatar di vittvittorio


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Credo proprio che non lo aggiorneranno mai.

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato vittvittorio per il post:

    max60 (15-12-14)

  11. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung J5 2016 DS

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    In effetti quello che mi blocca un po' è comprare un device (che non costa neanche pochissimo), per così dire "già vecchio" rispetto ad altri modelli sempre della stessa marca ma più recenti.
    D'altra parte del G700 vedo che ne parlano tutti bene, ma sempre restando in casa Huawei c'è qualcosa di simile ma già con kitKat ?

  12. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Il g7 . che posseggo tutt'ora e mi trovo bene

    Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Sciumba per il post:

    max60 (15-12-14)

  14. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung J5 2016 DS

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Si ma siamo su un'altra categoria di prezzo...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy