CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Ascend g700.Comprarlo? Aggiornamenti?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ascend g700.Comprarlo? Aggiornamenti?

    Come da titolo, avrei intenzione di prendere questo smartphone che , a quanto pare, ha un ottimo schermo ed un'ottima durata della batteria.
    Il prezzo poi sembra davvero basso.

    Unico dubbio è sul supporto stesso. Ho avuto una grande fregatura quando presi un Asus/Garmin Nuvifone che non è mai stato supportato e non vorrei incorrere negli stessi rischi.
    Ho visto che l'os è stato aggiornato al 4.2.2.... ci sono speranze per kitkat?
    Rispetto al moto G? HA meno ram.... ma non saprei.
    Consigliatemi!
    Vi ringrazio.
    Ultima modifica di gillu; 19-12-13 alle 19:21

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Huawei G700;G600;Galaxy S+;Ace

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/hu...ti-unidea.html Qui ho scritto una recensione, guarda se fa per te comunque riguardo gli aggiornamenti, stanno uscendo, il problema è che con la huawei ci mettono tanto ad arrivare in italia... Riguardo kitkat ci sono dei rumors, ma niente di ufficiale

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    comprato oggi con 52% di carica all'acquisto, ho ancora un restante 5% di batteria dalle 12:30

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Confermo la durata della batteria, arrivato oggi da amazon alle 12:00 e l'ho messo in carica ora con 11% restante

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io l'ho fatto scaricare completam,enmte e messo in carica per il primo ciclo, pwer fortuna ho ancora il next da poter usare

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Varons.
    Ho letto la tua recensione ed è stata molto esaustiva.
    A me , sinceramente , del comparto fotografico interessa non moltissimo. La cosa che apprezzo è soprattutto la durata della batteria e la buona fluidità nella navigazione internet.
    Solo una domanda. Ho letto che la ricezione wi-fi non è ottimale.
    Sapresti dirmi , su per giù, la distanza media di ricezione , o meglio, dentro casa prende bene?
    Vi ringrazio tutti e vi auguro buone feste.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di jonicus


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    237
    Smartphone
    P8 Lite (2017) PRA-LX1C02B153

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gillu Visualizza il messaggio
    Grazie mille Varons.
    Ho letto la tua recensione ed è stata molto esaustiva.
    A me , sinceramente , del comparto fotografico interessa non moltissimo. La cosa che apprezzo è soprattutto la durata della batteria e la buona fluidità nella navigazione internet.
    Solo una domanda. Ho letto che la ricezione wi-fi non è ottimale.
    Sapresti dirmi , su per giù, la distanza media di ricezione , o meglio, dentro casa prende bene?
    Vi ringrazio tutti e vi auguro buone feste.
    Non so dove hai letto di queste negatività in ricezione wi-fi. Io lo uso tranquillamente per tutti i 75 mq del mio appartamento oltre che sul terrazzo (ulteriori 55mq) e nel balcone...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonicus Visualizza il messaggio
    Non so dove hai letto di queste negatività in ricezione wi-fi. Io lo uso tranquillamente per tutti i 75 mq del mio appartamento oltre che sul terrazzo (ulteriori 55mq) e nel balcone...
    OK , ti ringrazio per la delucidazione.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gillu Visualizza il messaggio
    Grazie mille Varons.
    Ho letto la tua recensione ed è stata molto esaustiva.
    A me , sinceramente , del comparto fotografico interessa non moltissimo. La cosa che apprezzo è soprattutto la durata della batteria e la buona fluidità nella navigazione internet.
    Solo una domanda. Ho letto che la ricezione wi-fi non è ottimale.
    Sapresti dirmi , su per giù, la distanza media di ricezione , o meglio, dentro casa prende bene?
    Vi ringrazio tutti e vi auguro buone feste.
    Anch'io avevo letto su un sito in inglese della bassa portata del wifi. Poi ho notato sorprendentemente che prende in zone dove altri dispositivi invece hanno parecchie difficoltà. Quindi la ricezione wi fi ti posso dire che è addirittura sopra la media. E comunque questo è meglio del moto g... Per quanto riguarda gli aggiornamenti anche se venisse aggiornato non cambierebbe niente dalla 4.2 alla 4.4. Penso che gli dovrebbe arrivare l'emotion ui 2.0 Huawei EMUI 2.0 Official Video - YouTube se ti può interessare, che io preferirei a kitkat.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Huawei G700;G600;Galaxy S+;Ace

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora, riguardo alla ricezione del wifi, è nella media, funziona benissimo. Io però ero abituato al mio vecchio g600 che aveva wifi dualband e per fare un esempio riuscivo a prendere connessione dal mio magazzino con 2 tacche (e io abito al secondo piano, il magazzino è al piano terra), mentre con questo al magazzino prende una sola tacca e a volte ha un po di difficoltà, ma non perchè è scarso, ma proprio perche è nella norma, perchè la stessa ricezione la hanno i miei amici che hanno galaxy xperia nexus ecc quindi non preoccupatevi del wifi, non è male

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy