CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 244 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2434
Discussione:

Domande e curiosità prima dell'acquisto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Huawei ascend G700 dual sim

    Salve ragazzi, ho appena acquistato questo terminale che sembrava introvabile da merimobile, molto probabilmente sono il primo in Italia ad averlo fatto!



    Queste sono le caratteristiche tecniche:

    CPU:
    MTK6589 ARMv7 Cortex-A7 28nm Quad Core

    GPU: PowerVR SGX544MP

    OS:
    Android V4.2

    Memory:
    2GB RAM
    8 GB, Up to (TF-Card), MAX support 32GB

    Screen:
    5.0" 1280*720,IPS-LCD
    Capacitive Multi Touch Screen

    3G Network:
    WCDMA/HSPA: 900/2100MHz
    2G Network:
    GSM 850/900/1800/1900MHz

    Audio:
    3.5MM headphone jack
    Support MP3,AAC,WAV,etc.

    Video:
    Support AVI,MP4,FLV,3GP,MOV,ASF,MPEG,RMVB,etc.

    Features and highlights:
    Quad core processor
    Built In GPS
    Bluetooth
    Wi-Fi:IEEE 802.11 b/g/n, supports Wi-Fi hotspot
    Micro USB 2.0
    Dual camera,front 1.3MP,back 8.0MP
    Gravity Sensor
    Light sensor
    Proximity sensor
    Maximum support 3264 x 2448 pixels photo shoot
    FM radio
    3.5 mm Audio Jack
    Multi-touch
    E-compass
    Slim body

    Camera:
    Dual camera,front 1.3MP,back 8.0MP
    Battery:
    Li-ion Battery

    Package Content:
    Huawei Ascend G700
    One battery
    USB Cable
    Charger

    Prima di acquistarlo ho guardato il video che avevano fatto loro circa due giorni fa, dopodichè ho assillato una loro operatrice per circa due ore riguarda le caratteristiche tecniche del cellulare.

    L'ho preso con il root e il firmware impostato da loro, in modo che sia perfettamente funzionante (stile etotalk), le premesse ci sono tutte, mi auguro che la qualità audio in chiamata sia ottima come tutti i huawei, e potrò dire di aver acquistato il dual sim definitivo (almeno per i prossimi mesi!).

    Non appena mi arriverà (devono ancora evadere l'ordine), quindi tra una decina di giorni, posterò una recensione dettagliata in modo che anche che non ha voglia di "rischiare" come me possa decidere di acquistare questo ottimo terminale in tutta sicurezza!
    Ultima modifica di HombreSS; 28-06-13 alle 13:48

  2. Il seguente Utente ha ringraziato HombreSS per il post:

    adarkar (05-07-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non capisco perchè non mi visualizzi il video che ho linkato nel primo post, comunque questo è quello diretto: Huawei Ascend G700 MTK6589 Quad Core 5.0 inch 720p Android4.2 2GB RAM Dual Cam - YouTube

    Al minuto 1.45 si vede che il cellulare è dual sim, per chi ancora avesse dei dubbi.

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Jesi AN, Milano
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    HombreSS, per "colpa" tua ho appena piazzato anch'io un ordine per questo G700 da merimobiles! Avevo appena finito di sistemare il mio nuovo Acer Liquid E2 Duo. Aspettiamo fiduciosi. Io ho scelto la spedizione gratuita, con tempi di 14-21 gg, così mando avanti te coi test! Chiesto anch'io il root del dispositivo fatto da loro.

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho visto anche che il prezzo si è abbassato un pò dopo che l'ho comprato io, quindi hai usufruito pure di un piccolo sconto

    Comunque il mio ordine è passato da in lavorazione a spedito, e mi hanno mandato il tracking, che però ancora non viene riconosciuto da sito DHL.

    Dimenticavo che l'unico colore disponibile è il bianco, quindi anche se si può scegliere il colore occhio perché se no ritarderete di qualche giorno la consegna, dato che vi contatteranno per avvisarvi!

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    A cosa servono i THANKS??

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Jesi AN, Milano
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    In totale io l'ho pagato 224€, inclusa spedizione lenta, con root eseguito da loro, utilizzando il codice sconto "FACEBOOK".

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Jesino per il post:

    IlTulipanoBianco (01-07-13)

  9. #6
    Androidiano L'avatar di Madcat


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Panormus
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Appena vi arriva, potreste indicare se ha l'OTG e se il dialer presenta il tasto "videochiamata"? Avevo uno Huawei U8836D dual sim, meraviglioso sotto tutti gli aspetti, ma l'ho venduto solo perché mancava questa (fondamentale3, per me) funzione.
    Ultima modifica di Madcat; 01-07-13 alle 19:12
    This could be heaven or this could be hell

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madcat Visualizza il messaggio
    Appena vi arriva, potreste indicare se ha l'OTG e se il dialer presenta il tasto "videochiamata"? Avevo uno Huawei U8836D dual sim, meraviglioso sotto tutti gli aspetti, ma l'ho venduto solo perché mancava questa (fondamentale3, per me) funzione.
    Certamente, anzi se avete altre richieste fatemelo sapere così includo tutto quanto nella recensione!

    Comunque:
    Martedì, Luglio 02, 2013 Luogo Tempo
    2 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 03:32

    1 Spedizione ritirata HONG KONG - HONG KONG 02:50

    In teoria dovrebbe arrivare lunedì 8!

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Anche io voglio questo cell... All'inizio ero orientato verso il D2, ma sia il prezzo sia le frequenze diverse mi hanno fatto cambiare idea... A proposito questo cell funziona sicuro in italia? Poi xk farlo rootare da loro? Gli aggiornamenti android come funzionano... Cmq a mio parere questo x ora è il miglior dual in commercio... Anche se avevo fatto un pensierino all'NGM FORWARD PRIME

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ildons Visualizza il messaggio
    Anche io voglio questo cell... All'inizio ero orientato verso il D2, ma sia il prezzo sia le frequenze diverse mi hanno fatto cambiare idea... A proposito questo cell funziona sicuro in italia? Poi xk farlo rootare da loro? Gli aggiornamenti android come funzionano... Cmq a mio parere questo x ora è il miglior dual in commercio... Anche se avevo fatto un pensierino all'NGM FORWARD PRIME
    Sicurissimi che funzioni in italia, le frequenze ci sono tutte quante.

    Farlo rootare serve per poter far funzionare il playstore in italiano e selezionare il multilanguage, dato che solitamente nelle rom originali è previsto solo il cinese e l'inglese.
    Anche se a dir la verità mi è parso di capire che questo huawei sarà dotato di emotion UI..

    Per quanto riguardo gli NGM, anche io avevo un dubbio con il forward infinity, ma alla fine sono andato sul sicuro con huawei, spunto sopratutto dalla necessità di avere un ottima qualità audio in conversazione e un'ottima ricezione.

    Il forward prime non lo considererei dato che costa 399 euro, quasi 200 euro in più del nostro terminale che è possibile acquistare per neanche 230 euro; a dirla tutta, non sono neanche certo che sia superiore, dato che iridia display non è che un azione di marketing per inculcare nella mente dei consumatori che è un display fantastico..un pò come gli schermi gorilla glass o dragontail.

    Il mio pacco sta volando da hong kong alla germania..magari riesco ad averlo per venerdì!

  13. #10
    Androidiano L'avatar di Madcat


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Panormus
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non riesco a trovare nessuna indicazione sulle dimensioni del telefono...
    This could be heaven or this could be hell

Pagina 1 di 244 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy