CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 244 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2434
Discussione:

Domande e curiosità prima dell'acquisto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Huawei ascend G700 dual sim

    Salve ragazzi, ho appena acquistato questo terminale che sembrava introvabile da merimobile, molto probabilmente sono il primo in Italia ad averlo fatto!



    Queste sono le caratteristiche tecniche:

    CPU:
    MTK6589 ARMv7 Cortex-A7 28nm Quad Core

    GPU: PowerVR SGX544MP

    OS:
    Android V4.2

    Memory:
    2GB RAM
    8 GB, Up to (TF-Card), MAX support 32GB

    Screen:
    5.0" 1280*720,IPS-LCD
    Capacitive Multi Touch Screen

    3G Network:
    WCDMA/HSPA: 900/2100MHz
    2G Network:
    GSM 850/900/1800/1900MHz

    Audio:
    3.5MM headphone jack
    Support MP3,AAC,WAV,etc.

    Video:
    Support AVI,MP4,FLV,3GP,MOV,ASF,MPEG,RMVB,etc.

    Features and highlights:
    Quad core processor
    Built In GPS
    Bluetooth
    Wi-Fi:IEEE 802.11 b/g/n, supports Wi-Fi hotspot
    Micro USB 2.0
    Dual camera,front 1.3MP,back 8.0MP
    Gravity Sensor
    Light sensor
    Proximity sensor
    Maximum support 3264 x 2448 pixels photo shoot
    FM radio
    3.5 mm Audio Jack
    Multi-touch
    E-compass
    Slim body

    Camera:
    Dual camera,front 1.3MP,back 8.0MP
    Battery:
    Li-ion Battery

    Package Content:
    Huawei Ascend G700
    One battery
    USB Cable