[Huawei Ascend G700]Spostare Applicazioni su SD Esterna(Info e Consigli)
Salve a tutti!!! Questo è il mio primo post su un forum,quindi siate clementi se sbaglio in qualcosa:) Veniamo al mio problema se così si può definire...posseggo un huawei ascend g700 e vorrei sapere come fare in modo che immagini o video(x esempio quelle che si scaricano da whatsapp) si salvino automaticamente sulla memoria esterna(sd)....ho provato a guardare nelle impostazioni se ciò e possibile ma non ho trovato niente x fare ciò:( Inoltre nelle impostazioni della memoria c'è la possibilità di decidere di usare cm posizione di archiviazione predefinita,o la memorie interna o quella esterna....e forse questo che devo modificare x risolvere il mio "problema"??:)
Memoria effettiva disponibile, e possibilità di spostare le app nelle micro sd
Salve ragazzi sto per acquistare questo dual sim....
come da titolo, siccome non ho trovato info in merito vorrei gentilmente sapere:
1 quanta memoria è libera per l installazione delle app all accensione del cel???
2 c è la possibilità di installare, o di spostare, le applicazioni nella micro sd che inseriamo nel cel??? ovviamente lasciando tutto stock senza fare nè rooth nè niente...
attendo cortesi risposte... grazie anticipate
Inserimento MicroSD e sopstamento dati
Salve ragazzi. Fino ad ora ho utilizzato la memoria interna del G700 come unità di memorizzazione; oggi ho comprato una microSD classe 10+ e vorrei sapere come spostare lì tutto quello che è spostabile (foto, musica, database di whatsapp, etc - NO applicazioni) e come renderla l'unità di memorizzazione di default.
Grazie per l'aiuto.