Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
happysurf
Quote:
Originariamente inviato da Mighty
Ciao, a me è successo il giorno stesso in cui l'ho comprato, lo schermo si schiariva/scoloriva con righe varie, ovviamente non mi sembra normale che lo faccia, l'ho riportato al negozio e lì sul momento il problema non si era presentato ma me l'hanno cambiato comunque...il tecnico si era messo a vedere i processi aperti andando nelle impostazioni del telefono e aveva detto che ce ne erano troppi in esecuzione pur essendo il telefono vergine (l'avevo comprato un'ora prima e non avevo installato praticamente niente)...quindi mi ha detto che poteva essere un problema di cpu o gpu che andava sotto sforzo...non so se sia davvero cosi, a me sembrava più un problema di display...
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando
Androidiani App
Chiamalo tecnico..... il g700 con 2 Gb. di RAM se non lo spremi con un gioco superpesante non fa una piega...
Intendeva che andava sotto sforzo pur non dovendo andare....mi sono espresso male...potrebbe essere in effetti che la cpu o forse la gpu gestisce male la memoria e le risorse per il display....oppure è proprio il display che è difettoso. In ogni caso è un problema hardware...
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Ragazzi ciao a tutti! alla fine ho risolto. Ho parlato con il responsabile che senza pensarci su mi ha tenuto da parte il telefono e poi sono passata in serata a ritirarlo. Con questo nuovo non ho più avuto problemi e va benissimo. e' che io sono "imbranata" e x alcune cose devo ancora stdiarci su..... ahahahaahh Grazie a tutti
buona giornata
-
Ciao secondo me l'assistenza entro i 2 anni ti viene fornita dal negozio dove hai preso il telefono. Prova a chiamare direttamente Marcopolo e senti se lo puoi spedire tu al centro assistenza + vicino e come ti devi comportare. Magari puoi baipassare loro.Io avendolo comperato qualche giorno prima, sono andata direttamente in negozio anche perchè avevo la sostituzione garantita entro gli 8 gg.
Facci sapere come concludi
ciao
-
Buongiorno a tutti, siccome sono interessato al telefono in questione mi viene di suggerirvi di segnalare i numeri di serie dei terminali, in modo tae da per mettere una casistica ed eventualmente di scampare all'inconveniente ad eventuali futuri acquirenti.
Grassie