ma i pack icon, dove vanno inseriti per essere riconosciuti?
Visualizzazione stampabile
ma i pack icon, dove vanno inseriti per essere riconosciuti?
Non mi ricordo dove, ma se cerchi su google guida per creare temi huawei dovrebbe uscire un Link a un thread di Androidiani in cui viene spiegato dove mettere le icone.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Ragazzi, ho inserito dei temi, ma non riesco ad applicarli! Li vedo nell'elenco, entro sul tema, ma manca la voce "Applica"!! C'è scritto solo "Installa 7 Moduli" o cose così! Sono per P6. Le Icone e la schermata di sblocco invece posso cambiarla!
Don, ho provato a cercare ma mi riporta sempre qua!:p
Io avevo trovato questa mini guida... https://www.androidiani.com/forum/hu...ey-faenza.html
È per l y300 ma dovrebbe funzionare senza problemi. Alla fine non l'avevo provata per mancanza di tempo...
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
per la questione che non mi appare la scritta applica, da cosa dipende?
L'unica cosa che mi viene da pensare è che tu abbia smanettato un po' nei file del tema e magari si è cancellato qualcosa dai file che permettono al telefono di leggere correttamente il tema.. Ma è giusto una supposizione
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Questi che sto provando sono presi da xda e messi sul telefono. Non ho fatto altro.
@Elektrosphere hai già provato a cancellare i temi e reinserirli? io quando ho aggiunto i temi ho copiato solo i file hwt che mi servivano prima sulla sd e poi nella cartella del dispositivo e ha funzionato.Solo qualche tema del pack da più di 1 giga credo sempre per il p6 presi da xda non me li copiava nella cartella e non me li faceva quindi usare ma per il reso nessun problema
Sono riuscito ad applica i temi. Andavano inseriti direttamente nella cartella hwtheme della memoria interna. Ho solo un ultimo problema. Se metto un tema 2.0 quando riavvio torna quello di default. Se metto una versione 2.3 nessun problema ma alcune cose si vedono male. C'è modo per avere la versione 2.0 anche dopo il riavvio?
su questa cosa della versione proprio non saprei....