Ciao a tutti,
ho letto che bisogna mettere i file .hwt nella cartella /system/themes.
Dopo aver rootato il g700 con ES File explorer se cerco di copiare il file.hwt in /system/themes mi dice Permission denied.
Dove sbaglio?
Grazie,
Michele
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
ho letto che bisogna mettere i file .hwt nella cartella /system/themes.
Dopo aver rootato il g700 con ES File explorer se cerco di copiare il file.hwt in /system/themes mi dice Permission denied.
Dove sbaglio?
Grazie,
Michele
Hai attivato la modalità di scrittura con root explorer?
Provo, grazie!
Dove li trovi i temi?
Non so se sia possibile mettere link.... Mi faranno il cicchetto ...
http://zh.ui.vmall.com/theme.php?mod...t_select=model
In pratica sono gli stessi del p6.
Ne hai trovati che modificano anche menu interno e barra in alto? A proposito si possono modificare i collegamenti della barra?
PeR la prima no, per la seconda non so.
Ciao
Ciao,
non so se siete al corrente ma ho trovato questo sito cinese con 15 pagine da 20 temi ciascuno, in continuo aggiornamento per il nostro fantastico telefono:
http://zh.ui.vmall.com/theme.php?mod...t_select=model
Ne ho provati diversi e funzionano regolarmente sul mio G700 versione italiana.
Per caricarli dovete scaricare il file in formato *.hwt, lanciare HISuite, EmotionUITool, Open, e una volta aperto con il telefono collegato, Pack to Phone.
Sperando di esservi stato d'aiuto vi auguro Buon Anno e un Thanks è sempre ben accetto...
Sono appena andato nella sezione del P6 e ho scaricato da li alcuni temi, funzionano perfettamente anche per il nostro telefono!!! P.s. per installarli basta copiare il file .hwt in "sdcard-HWThemes-DiyTheme"
La pagina è stata aggiornata quì.
Vi ricordo che con la b124 i temi sono online
Ne ho creato uno per Halloween per il mio G750, l'ho fatto poi per il P1 e ne ho fatto uno per il g700.
Di preciso come si creano i temi. C'è una base di partenza?
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Trasformare i temi non è difficile.....la guida è stata fatta quì un po di tempo fa, va bene sempre è comunque, ovvio che devi usare una base temi per g700.
Volevo informare tutti che il tema è stato aggiornato e completato oltre che migliorato. Lo trovate quì dove lo stesso è stato reso compatibile anche con altri terminali Huawei.
Vi piace questo tema in stile L?
E le ultime icone?
Bello.... Si può avere?;) Dove hai trovato le icone?
Ciao, grazie
Messo, ottimo,
grazie
Dagli screenshot sembra moooolto bello! Ora scarico, installo e provo!
EDIT: il tema funziona alla perfezione, volevo solo chiederti come fare ad editare la grafica del menù impostazioni? quale file devo modificare???
Gracias! ;)
No intendevo come hai fatto a modificare il menù impostazioni (la prima immagine) la grafica flat..
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Non chiederlo a me.... Il tema non è opera mia... L'ho trovato su xda. È come Android 5 L
Ah ok! Quindi su xda ci sono temi per il nostro telefono? Wow! Cmq è davvero bello nel complesso!
C'è ne sono 159....È un file di quasi due giga... Sono temi per il p6/p7 ma funzionano anche sul "nostro"
domanda per voi che siete più esperti di me:
ho fatto qualche pasticcio con i temi originali g700 e quelli scaricati per p6 sovrascrivendo i temi nella cartella della memoria tel,quindi ora "teoricamente"ho solo più i temi per p6 che hanno lo stesso nome più gli altri aggiunti.Smanettando nei vari tentativi di personalizzazione prima di un tema poi di un altro eccetera ora sui temi con lo sblocco a 4 opzioni non mi lascia più scegliere la grafica(es se uso il tema default,pittusto che breeze o blavk god o altro la schermata di sbocco mi resta sempre quella di breeze) mentre per quelli con opzioni singole o apertura orizzontale(slide) nessun problema ma non mi piacciono.Ho anche provato installando i temi stile L e qualche altro presi da questo 3d ma non cambia la situazione.L'unica cosa che avevo notato ma poi non succedeva nulla è stato quando ho passato alcuni temi della raccolta p6( quella da quasi 2 giga) da sd a memoria interna, alcuni temi quelli che non avevano un nome in lettere ma cifre a volte non li copiava e dava operazione fallità sia usando es file explore 3 che la versione 1.
quindi dopo un riavvio se richiesto e varie prove di cambio tema o carattere ora sono rimasto così, per carità funziona tutto.
La mia domanda sarebbe se qualcuno di voi conosce una soluzione per "liberare" la schermata di sblocco per personalizzarla come era prima e se avete anche la possibilità di mettere o passarmi anche in privato i temi originali del g700 che erroneamente ho sovrascritto senza salvarli altrove.
EDIT. ovviamente il telefono ha i permessi di root ma per il resto è originale g700 u10 con ROM 115 stock non ho installato nessun'altra rom e nessuna modifica al sistema a parte appunto i temi
http://www.mediafire.com/download/q9...ult+themes.rar
Non ricordo se sono quelli della B115 o della B126.....
Inviato dal mio 875S2 usando Androidiani App
ragazzi mi potreste indicare un ottimo tema in stile Android Lollipop!?
Ufficialmente come si scaricano?
ma i pack icon, dove vanno inseriti per essere riconosciuti?
Non mi ricordo dove, ma se cerchi su google guida per creare temi huawei dovrebbe uscire un Link a un thread di Androidiani in cui viene spiegato dove mettere le icone.
Ragazzi, ho inserito dei temi, ma non riesco ad applicarli! Li vedo nell'elenco, entro sul tema, ma manca la voce "Applica"!! C'è scritto solo "Installa 7 Moduli" o cose così! Sono per P6. Le Icone e la schermata di sblocco invece posso cambiarla!
Don, ho provato a cercare ma mi riporta sempre qua!:p
Io avevo trovato questa mini guida... https://www.androidiani.com/forum/hu...ey-faenza.html
È per l y300 ma dovrebbe funzionare senza problemi. Alla fine non l'avevo provata per mancanza di tempo...
per la questione che non mi appare la scritta applica, da cosa dipende?
L'unica cosa che mi viene da pensare è che tu abbia smanettato un po' nei file del tema e magari si è cancellato qualcosa dai file che permettono al telefono di leggere correttamente il tema.. Ma è giusto una supposizione
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Questi che sto provando sono presi da xda e messi sul telefono. Non ho fatto altro.
@Elektrosphere hai già provato a cancellare i temi e reinserirli? io quando ho aggiunto i temi ho copiato solo i file hwt che mi servivano prima sulla sd e poi nella cartella del dispositivo e ha funzionato.Solo qualche tema del pack da più di 1 giga credo sempre per il p6 presi da xda non me li copiava nella cartella e non me li faceva quindi usare ma per il reso nessun problema
Sono riuscito ad applica i temi. Andavano inseriti direttamente nella cartella hwtheme della memoria interna. Ho solo un ultimo problema. Se metto un tema 2.0 quando riavvio torna quello di default. Se metto una versione 2.3 nessun problema ma alcune cose si vedono male. C'è modo per avere la versione 2.0 anche dopo il riavvio?
su questa cosa della versione proprio non saprei....