problema connessione dati?
Buonasera, da qualche giorno ho acquistato un G700, tutto perfetto tranne che per un problema. Premetto che in questo momento non è attivo nessun abbonamento internet sulla scheda (lo uso con una sola), da quando è accesso scompaiono misteriosamente circa 50 cent al giorno dal conto della sim, ho letto che sarebbe potuto essere un problema dovuto alla conferma di recapito impostata di default, ho disattivato nel menù sia per sms sia per sms, ma ancora nulla di risolto. Oggi ho notato che in gestione dati, quasi tutto il traffico internet è a carico del wi fi di casa, 3,47kb sono sulla scheda (nei dati delle ultime 24). Potrebbe essere questa la causa e se la risposta e si? per quale motivo? O_o grazie mille.
WIND e app stock messaggi
A me è capitato cambiando operatore, da Tim a Wind, che i messaggi con l'applicazione stock mi scalassero soldi pur avendo disabilitato la "conferma di recapito".
Il problema l'ho risolto utilizzando Hangout come app predefinita per gli SMS, chiaramente disabilitando anche li la "conferma di recapito".
Spero ti possa tornare utile.
1 allegato(i)
Aumentare la velocità in connessione dati
Su Xda ho trovato questa guida:
[TWEAK] Boost Your 3G Speeds Drastically!!! | Android Development and Hacking | XDA Forums
Io sono passato da 2 a 8 mega con Wind.
Bisogna avere il root e busybox installato