sul sito huawei italia e' disponibile la b115.
qua c'e' la versione b126 (che dicono ci sia anche l'italiano) ma io non riesco ad installarla(ho tutto originale)
http://consumer.huawei.com/ng/suppor...x.htm?id=24764
sul sito huawei italia e' disponibile la b115.
qua c'e' la versione b126 (che dicono ci sia anche l'italiano) ma io non riesco ad installarla(ho tutto originale)
http://consumer.huawei.com/ng/suppor...x.htm?id=24764
come la installi tu?? dovresti mettere la cartella dload in una micro sd ed avviare la procedura dall'app o da recovery, alle volte capita che non funziona se la micro sd è piena o comunque ha altri file in tal caso formattala tutta (salvandoti le tue cose) e mettigli solo la cartella dload e riprova (la sd è preferibile se è di 4gb)
Si fatto ma non parte... Questo file non contiene il sistema. Ma anche software e altro.. Creo la cartella dload e metto dentro tutti i file decompressi...
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Per partire l'aggiornamento dentro la cartella dovresti trovare solo un file.app, di preciso che vedi dentro stu archivio
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Non per gufare ma Sony ha abbandonato l'xperia c, smartphone con il nostro stesso soc, alla 4.2. La colpa è imputabile a mediatek che non ha ancora rilasciato updates.
Io spero sempre in update, anche non Huawei che permettano di portare almeno kitkat sul G700, però in giro diversi processori mediatek stanno ricevendo l'update, per il nostro ancora tutto tace. Anche sul forum 4pda nessuno parla di kitkat.
Qualcuno ha qualche informazione incoraggiante?
Nada di nada... Però se qualche telefonino con processore mediatek monta kitkat magari faranno un porting su 4pdaperò sul sito huawei ho visto la nuova emotion ui 3.0 (sembra bellissima) per questi telefonini:
HW-01E
G510
G535
G6
Mate
Ascend P1
Honor 2
Y530
Ultima modifica di Perryd; 12-09-14 alle 15:18
Ciao Perryd, volevo dirti che considerando la base della Emui3.0 per il P1, potrei provare a fare un porting per il g700....
Per me non può che andare bene, fammi sapere come ti fa piu comodo, sono sempre a disposizione e sempre lieto del tuo apprezzamento verso il g700(piuttosto con la rom cosa è successo? Ci hai rinunciato? )