Vai a controllare nella guida root, backup imei ecc che ci dovrebbe essere scritta l'app alternativa per il root
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Vai a controllare nella guida root, backup imei ecc che ci dovrebbe essere scritta l'app alternativa per il root
non c'e nulla
di alternativo .... ho trovato su internet
guide x pc .... tutti programmi per windows e io uso ubunto..
pensi che provare con una versione precedente di root possa funzionare?
la cosa strana è che quando installo suser mi dice installato .... ma poi non c'e
Sinceramente parlando ho sempre usato framaroot e chiunque ha semore usato framaroot e mai a nessuno ha dato errore... Se la versione fosse stata sbagliata non ti aveva datto successo... Hai provato ad installarlo manualmente tu super user?
no ma posso installarlo
meglio super user o supersu?
e dopo avarlo installato ... devo settarlo?
o installo e provo a vedere se titanium parte?
sei comunque molto gentile e io mi sento molto .... capra.....a questo punto che non riesco piu ad installare le mie app
forse era meglio tenermi il problema bloototh......
Preferisco superSU, installala tu, e vedi che ti dice quando la apri, ti dovrebbe dire che c'è un aggiornamento, se fa l'aggiornamento vuol dire che realmente hai il root, se ti da l'errore che non riesce ad installarlo vuol dire che non ti fa il root e possiamo provare un altra app(eroot che è pure consigliata per il g700)
Allora vuol dire che effettivamente abilitava i permessi di root ma non riusciva ad installare super su per qualche strano motivo... Bhu :) almeno adesso vedi se funziona il bluetooh
Perfetto, e adesso hai pure la versione aggiornata del firmware
creata discussione ufficiale