CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

aiuto, lo schermo un paio di volte al giorno si offusca e appaiono righe

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

aiuto, lo schermo un paio di volte al giorno si offusca e appaiono righe

Ciao a tutti, ho comperato anche io qualche giorno fa il G700 perchè colpita da tutte le caratteristiche positive di questo smartphone.
    Per il momento non ho ancora "scoperto" tutte le funzioni ..... ma sono comunque soddisfatta dell'acquisto.
    Ho solo un problema che mi lascia perplessa: per un paio di volte mentre stavo usando il telefono, lo schermo si è offuscato e sono apparse delle righe verticali rosa tendenti al blu che premendo il tasto dello standby/riavvio spariscono.
    Il telefono però durante questi secondi funziona perfettamente ed è possibile continuare a fare quello che si stava facendo.
    Secondo voi è un problema risolvibile con qualche aggiornamento o è meglio che lo riporto subito indietro visto che l'ho comperato sabato?
    premetto che di tecnologia ci capisco moooooooooolto poco!!!!
    aspetto un vostro aiuto
    grazie mille

ciao Tiziana

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Senza indugio, portalo dove lo hai comprato e fattelo sostituire!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie Kionzz x la risposta.
    Prima ho chiamato il servizio clienti Huawei e un tecnico molto gentile mi ha detto di provare a resettare completamente il telefono, levando tutte le applicazione e monitorare le fa ancora il problema. Poi mi ha suggerito di scattare una screenshot x individuare il problema. Vuoi ridere??? Nelle foto il problema non esiste, lo schermo risulta perfetto quindi non è possibile dimostrare il "difetto"!!!! Ora lo monitorizzo ancora e entro sera mi sa che torno in negozio. Grazie dell'attenzione. ciao

Permessi di invio