CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 16 primaprima ... 6141516
Visualizzazione dei risultati da 151 a 155 su 155
Discussione:

[Huawei Ascend G700]Blocchi,Riavvi,Impuntamenti Anomali(Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho il g700 u10. Sareste indicarmi un trhead valido per upgrade android ad almeno 4.4?

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ho un problema con il mio huawei g700 , non si cairca completamente, cioè alle volte arriva al 100% invece altre volte (molto spesso) si ferma a percentualità varie, non credo che sia rotto il caricatore o il cavetto, inoltre capita che si riavvia in modo anomalo mentre lo si usa , mi conviene fare un ripristino o ci sono altre soluzioni ?

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    come precedentemente segnalato il mio g700, nonostante l'hard reset e risolvendo in parte gli impuntamenti continua a intervalli a riavviarsi. Al cellulare non ho mai fatto il root e come e' arrivato dalla fabbrica e' rimasto.
    Ho fatto la procedure dell'hard reset come da procedura da voi scritta, ma subito sembra risvegliarsi e non fare riavvii, ma dopo qualche giorno il tutto riparte.
    Che altre soluzioni posso adottare ?
    Grazie dell'aiuto

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Successo anche a me parecchie volte, e la causa è di alcune app che mandano in crash il telefono e lo fanno riavviare di continuo , non è un problema di sistema oppure hardware,le app che causano ciò (e sono quasi sicuro come nel mio caso anche nel tuo) sono facebook e messanger, le valutazioni delle sudette app nel playstore sono per la maggior parte negative , perchè sono piene di bug e rallentano anche il smartphone facendolo anche riavviare, ci sono commenti da parte di chi usa huawei che riscontrano il tuo problema, quindi ti consiglio di disinstallarle tutte e due oppure disinstallare facebook e se il problema persiste anche messanger, io ho fatto cosi ed il problema non si è più ripresentato, avevo provato anche il reset di dati di fabbrica, ma nulla, su facebook si può entrare anche dal browser (funge anche meglio rispetto alla app) , in alterntiva se comunque disinstallate le app il problema persiste prova a disinstallare altre app e vedere come si comporta (ma al 99% sono facebook e messanger), queste anomalie si presentano (purtroppo) sul nostro device ed altri che hanno un sistema operativo ormai vecchio, e causa dei continui aggiornamenti delle app (come facebook) succede ciò , il tutto grazie a huawei che non ha minimamente calcolato il nostro g700 nemmeno fancendo un misero aggiornamento per fissarne i bug o per aggiornare il sistema ....in definitiva dopo aver disinstallato si può solo aspettare che aggiornino le due app in modo decente e provarle sul nostro g700.
    Ultima modifica di dash96; 15-02-17 alle 01:00

  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie del consiglio, provero' a disistallare le app incriminate e mettere delle alternative.
    Nel mio honor 7 ho installato da tempo swipe che e' una buona alternativa a facebook.

Pagina 16 di 16 primaprima ... 6141516

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy