sul sito huawei italia e' disponibile la b115.
qua c'e' la versione b126 (che dicono ci sia anche l'italiano) ma io non riesco ad installarla(ho tutto originale)
http://consumer.huawei.com/ng/suppor...x.htm?id=24764
Visualizzazione stampabile
sul sito huawei italia e' disponibile la b115.
qua c'e' la versione b126 (che dicono ci sia anche l'italiano) ma io non riesco ad installarla(ho tutto originale)
http://consumer.huawei.com/ng/suppor...x.htm?id=24764
come la installi tu?? dovresti mettere la cartella dload in una micro sd ed avviare la procedura dall'app o da recovery, alle volte capita che non funziona se la micro sd è piena o comunque ha altri file in tal caso formattala tutta (salvandoti le tue cose) e mettigli solo la cartella dload e riprova (la sd è preferibile se è di 4gb)
Si fatto ma non parte... Questo file non contiene il sistema. Ma anche software e altro.. Creo la cartella dload e metto dentro tutti i file decompressi...
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Per partire l'aggiornamento dentro la cartella dovresti trovare solo un file.app, di preciso che vedi dentro stu archivio
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Non per gufare ma Sony ha abbandonato l'xperia c, smartphone con il nostro stesso soc, alla 4.2. La colpa è imputabile a mediatek che non ha ancora rilasciato updates.
Io spero sempre in update, anche non Huawei che permettano di portare almeno kitkat sul G700, però in giro diversi processori mediatek stanno ricevendo l'update, per il nostro ancora tutto tace. Anche sul forum 4pda nessuno parla di kitkat.
Qualcuno ha qualche informazione incoraggiante?
Nada di nada... Però se qualche telefonino con processore mediatek monta kitkat magari faranno un porting su 4pda :) però sul sito huawei ho visto la nuova emotion ui 3.0 (sembra bellissima) per questi telefonini:
HW-01E
G510
G535
G6
Mate
Ascend P1
Honor 2
Y530
Ciao Perryd, volevo dirti che considerando la base della Emui3.0 per il P1, potrei provare a fare un porting per il g700....
Per me non può che andare bene, fammi sapere come ti fa piu comodo, sono sempre a disposizione e sempre lieto del tuo apprezzamento verso il g700 :) (piuttosto con la rom cosa è successo? Ci hai rinunciato? )
Vai tranquillo, prenditi tutto il tempo che vuoi, anche anni! È gia tanto che lo stai facendo. Magari possiamo fare che sulla rom che avevi in mente di fare ci monti direttamente la emui 3.0 cosi facciamo 2 in unp che dici?
Io sapevo che la emuli 3.0 funziona con Android 4.3 in su?
Inviato dal mio G700 usando Androidiani App
Mi sembra difficile, che motivo avrebbe l'huawei stessa a mettere disponibili i download per altre versioni? Il p1 ha android 4.0.... Quindi ho aggiornano anche android oppure è compatibile con le altre versioni android
Non vi preoccupate......a quei problemi ci penso io, come ho fatto con il p1.....proviamo prima a far partire la rom.....incrocio le dita.....
È solo un LAUNCHER. La UI altro non è che un normalissimo LAUNCHER!
La UI è tutta l'interfaccia grafica non è solo la home, infatti cambia il menu a tendina, l'interno delle impostazioni e vengono pure aggiunte funzioni ed app, cambianp l'emotion UI non ti ritrovi solo una home con grafica diversa e ti dirò pure che per il p1 ( ho avuto modo di provare solo quella) hanno aggiornato pure android insieme alla UI
Il p1 è molto meno recente e Huawei che fa, lo aggiorna e a noi non ci pensa! Complimenti...
Vabe ti pare che hanno fatto? Prima era android 4.0.3 e con l'aggiornamento della emotion UI 3.0 uscito praticamente ora adesso è android 4.1.1
Pare si stia muovendo qualcosa per il mt6589, un paio di smartphone che lo montano stanno per ricevere kitkat (uno è lo Xolo Q3000).
Da quanto ho potuto capire mediatek ha rilasciato già da un pò gli sdk per il nostro processore, quindi nel nostro caso sta solo a Huawei fare il prossimo passo.
Volendo essere ottimisti, magari Huawei aspetta di aggiornare i propri top di gamma ad emotion UI 3 e Android L (o comunque kitkat 4.4.4), per poi aggiornare gli altri device a kitkat 4.4.2 e emotion UI 2.3.
Dal lato degli sviluppatori di rom custom mi è parso di capire che finché Huawei non rilascia i codici sorgente dei vari driver loro possono fare poco o nulla per portare kitkat sul G700.
Voglio credere che Huawei, nell'ottica di fidelizzare i clienti e per non essere da meno sulla concorrenza si decida a fare qualche update.
Invece io non ho capito il perchè della scelta fatta su emotion Ui 3.0...l'hanno rilasciata per telefonini vecchi di piu di 2 anni che avevano 4.0.3 con processore cortex A9 e quindi antichissimo senza preoccuparsi dei device piu moderni tipo il nostro... (Senza offesa per Mcdonald, anzi lo hai fatto rinascere il p1 e si comporta meglio de nostro :))
Era mia intenzione non chiudere questi thread, ma purtroppo mi risulta impossibile dividerli per argomento, troppi gli argomenti toccati
quindi:
per informazioni sul come aggiornare ai firmware uffiiciali, qui
https://www.androidiani.com/forum/hu...ma-pagina.html
per tutti i problemi POST Aggiornamento ufficiale, qui
https://www.androidiani.com/forum/hu...ufficiali.html
E' inteso che nei due thread indicati, non sarà ammesso nessun argomento di modding, e per chi ama sperimentare firmware non destinati al suo terminale, deve utilizzare questo thread
https://www.androidiani.com/forum/hu...-no-aiuti.html
per confrontarsi
grazie
continuate dove indicato...chiudo