ver B122 G700 U10
Si in alto sulla rubrica c'e' scritto contatti con numero di telefono, non vedo grossi cambiamenti dalla B115
Visualizzazione stampabile
Attenzione nella ROM B122 il wifi e' impostato sempre acceso, cambiare se si vuole risparmiare batteria
salve,
aggiornando migliora l'audio in capsula o devo fare necessariamente il root? Grazie
Due domande dopo aggionamento alla ROM B122, dopo aggionamento non scarica dizionario italiano, e nella vpce GPS non scarica dati EPO.
Nella versione B115 funzionano i dati EPO?
Avete suggerimenti?
chiudo per controlli.
edit. ripulito.
diamoci un taglio con le offese ok? grazie.
ogni ot che verrà dopo il mio messaggio verrà cancellato e sanzionato.
riapro tra 10 minuti
Aggiornato anch'io alla B122, non ho capito cosa significa quel che dice Frank70, riguardo al wifi sempre acceso, in quanto può attivare e disattivare esattamente come prima. Confermo che nemmeno io riesco a scaricare i dati EPO, ma credo che sia un problema a monte, lato server mediatek. Se qualcuno riesce a fare il download EPO dica che versione di firmware monta. Per il resto non ho notato cambiamenti visibili.
Il dizionario con la B122 siete riusciti a scaricarlo?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Sono finalmente riuscito a fare il download dei dati EPO, quindi niente bug, solo qualche problema ai server mediatek. Per quanto riguarda il dizionario della tastiera non saprei dire, io uso la SwiftKey e funziona egregiamente. Avendola installata ormai da qualche giorno, direi che questa B122 è ottima.
Scaricati anche io ma non noto differenze né di tempo di aggancio né di precisione. Precisione che è già, comunque, ottima. In casa mi da un margine di errore di 3 metri.
Trovato link, tramite utente di altro forum, alla versione B124, che a quanto sembra conterrebbe una fantomatica Emotion UI versione 1.8. Purtroppo è su un sito che richiede la registrazione a pagamento. Se qualcuno trovasse il modo di renderlo disponibile a noi umani sarebbe cosa graditissima: http://www.dlgsm.com/register.php?fi...ies%2FG700-U10
Ma non dovrebbe esserci nel sito della Huawei?
A quanto pare il firmware sarebbe lo stesso B122 e comunque non conterrebbe la Emotion UI 1.8 ma sempre la 1.6
Ciao a tutti, ho comprato da poco questo telefono e devo dire che è ottimo...
Ho aggiornato alla 118 e tutto ok, non mi fido ad aggiornare alla 122 perchè ho scaricato il file da qui (Huawei Ascend G700-U10 V100R001C00B122CUSTC432D001 Portugal | HuaweiDevices) e mi sono ritrovato sul computer installati 2 software (Amigo e un altro): "Amigo" è in pratica un browser con grafica stile firefox e l'altro è un collegamento al sito go. mail. ru.
P.S: mi sono ritrovato inoltre con un collegamento in esecuzione automatica che punta a C:\Users\[nome utente]\AppData\Local\MailRu\MailRuUpdater.exe. Il fatto questo software abbia creato questi "casini" sul computer non mi piace, prima di ritrovarmi con strani programmi installati anche sul telefono preferisco tenermi la 118;)
Non so dove hai scaricato la rom, ma i software per windows non c'entrano niente. Toglili
Per aggiornare la rom non serve il pc, se non per copiare la cartella con la rom nella scheda sd
Metti l'SD nel telefono e fai aggiornamento
Ho il G700 U10 rom B122 da un 3settimane tutto ok
Ciao, grazie...lo so che i software non c'entrano nulla ma non mi piace la cosa. Un aggiornamento non deve installarmi cose che io non autorizzo sul computer. Non vorrei che sul telefono poi ci siano apk e altre modifiche non ufficiali...al giorno d'oggi pur di fregarti fanno di tutto.
Visto che i miglioramenti non sono tantissimi preferisco restare dove sono.
Io l'ho scaricata da huawei, c'era solo il file rar con dentro la rom, quindi dove hai trovato i software per windows?
la 118 si, è un file RAR con dentro la rom infatti tutto ok.
Il problema è la 122: al post #15 di questa discussione si legge (tolgo l'URL perchè non mi fa mandare il messaggio se lo lascio):
Andando sul sito indicato e cliccando sul link vicino a "Скачать ->" viene scaricato un file eseguibile di 110kb chiamato "huawei_ascend_g700-u10_v100r001c00b122custc432d001_portugal.exe". Avviato questo scarica si il file della rom con annessa guida ma installa anche i software sopra citati.
Salve ho la b122.tutto ok...ho framaroot. Ma non entro più in menù ingegneria... lo facevo tranquillamente con la b115 poi niente
Questi aggiornamenti sono tutti e due (B118, B122) per U10. I link li trovi al post n.1. Io comunque consiglio di non installarne alcuna in quanto apportano entrambe pochissime migliorie...Comunque se proprio ci vuoi smanettare, installa la seconda (B122) in quanto voci di diversi forum dicono che la B118 consuma molta batteria.
Su needrom ho trovato la B124-U10 Portugal (Official) e su XDA confermano l'uscita con la versione 1.8 della emotion UI. Questa settimana vedo di provarla e vi faccio sapere
Ciao ragazzi ,un saluto a tutti voi,grazie ai vostri post ottimizzare questo terminale,che nulla ha da invidiare ai più blasonati smartphone,è stato davvero facile...ho installato la b122 ,e nel complesso ho notato qualche miglioramento(foto a parte purtroppo)...ma come mai huawei tace su eventuali aggiornamenti per questo gioiellino?possibile che dobbiamo sempre starci dietro noi utenti a scovare per la rete qualcosa?credo che le caratteristiche hardware siano sufficenti almeno per far girare kitkat,spero in un prossimo annuncio da parte loro...accetterei anche una rom di terze parti tipo cyano o aokp,o miui che se non sbaglio per la versione g700-u00 c'è già!!!!nel frattempo...grazie a tutti voi e continuiamo così!!!Grandi raga
L'ho vista anche io su needrom,ma che tu sappia non si può flashare nel solito modo,tipo aggiornamento da sd...io non ho istallato la recovery
Non saprei...ti consiglio comunque di installare la recovery
ok grazie...ora vedo di seguire la giuda,nel frattempo attendo di sapere le tue impressioni con questa nuova versione...
Allora...sono riuscito a ricavarmi 1 oretta e ho scaricato e installato la 124. La emotion UI purtroppo è ancora la 1.6.
Il sistema mi sembra sempre fluido e la qualità delle foto migliorata anche se pochissimo (devo provarla meglio però).
Vi scriverò in settimana dopo 4-5 giorni di utilizzo per farvi sapere le impressioni nell'uso quotidiano.
alla fine ho seguito il tuo consiglio ho installato la twrp e flashato la rom....spero in qualche miglioramento anche se sto cellulare meriterebbe almeno la ui 2.0....
Ecco le prime impressioni sulla 124 (dopo 1 pomeriggio):
-Batteria: mi sembra come prima, ma questo lo dirò bene tra qualche giorno.
-Fluidità: ho ripristinato il backup fatto con titanium e quindi ho tutte le applicazioni come prima. Il sistema mi sembra fluido, e non noto alcuni microlag che prima notavo facendo scorrere velocemente le pagine in novalauncher (la emotion UI non mi soddisfa moltissimo).
-Fotocamera: mi sembra migliorata pochissimo...non ci siamo ancora secondo me. Ecco una foto esempio: http://i60.tinypic.com/21mduli.jpg
Vi scrivo in settimana per darvi informazioni sulla batteria e su eventuali problemi
P.S: ho letto che molti non riescono più ad entrare in engineering mode. Ricordo che per farlo bisogna attivare le opzioni sviluppatore tappando 7 volte sulla voce "Versione banda base" nelle info telefono. Fatto queste nelle impostazioni apparirà la voce "Opzioni sviluppatore", in queste bisogna attivare il debug USB, riavviare e poi potrete accedere alla engineering mode.
Ragazzi mi potete aiutare? ho installato la.b122 ma il volume in ricezione é bassissimo.. aiutatemi altrimenti disinstallo tutto
Disinstalla tutto
Perché volete fare i tecnici se non sapete le cose?
Comunque: cerca su google "aumentare volume engineering mode". Ricordati che per entrare in engineering mode devi fare il root e attivare il debug USB dalle opzioni sviluppatore, come ho scritto nel P.S. del mio post precedente.
Puoi aumentare tutti i volumi che vuoi, io ad esempio ho aumentato quello delle cuffie perché con gli auricolari in auto non sentivo nulla.
Allora rimetti la 115 e di addio a qualsiasi modifica che ti permetta di ottimizzare il telefono...
Io sto usando la 124...con root, ho rimosso alcune app inutili e il telefono è perfrtto.
e' che dato che l'ho appena comprato non vorrei si rovinasse col root
Guarda....se l'hai aggiornato e va ancora stai tranquillo. Se non va più dopo il root ripeti la procedura fatta per aggiornarlo e torna come nuovo...
si va ma il play store no!! Mi da errore 403 non so cosa sia
Prova a cancellare i dati del play store e di google play service (impostazioni telefono-applicazioni-tutto)
mi dite per favore che versione del play store avete?