Visualizzazione stampabile
-
Sto per acquistare questo Smartphone, prima avevo lo Star N9500 8GB (che ha caratteristiche tecniche praticamente uguali, ma 1GB di Ram invece di 2GB) che si e' leggermente danneggiato dopo varie cadute. Me lo consigliate questo G700, o c'e' qualcosa di meglio ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
McTurbo
Sto per acquistare questo Smartphone, prima avevo lo Star N9500 8GB (che ha caratteristiche tecniche praticamente uguali, ma 1GB di Ram invece di 2GB) che si e' leggermente danneggiato dopo varie cadute. Me lo consigliate questo G700, o c'e' qualcosa di meglio ?
Anche io 1 mese fa avevo lo Star N9500, caduto e rotto il vetro a metà e non più funzionante altoparlante e vibrazione!!! :'(
Lo star andava bene, tranne per il problema della memoria che "scompariva" e qualche volta si impallava sul traffico dati, il GPS pigro e altre piccole cose ...
ma questo G700 è almeno una spanna sopra.
La batteria già buona nell' N9500, qui dura il doppio. La velocità generale è migliore. il GPS un fulmine.
L'unica cosa che non mi fà impazzire sono i temi (orrendi) e la emotion UI che messi a confronto con l'android puro, secondo me perdono inesorabilmente.
Nel complesso però è un deciso balzo in avanti. In assoluto sicuramente trovi di meglio, ma a questo prezzo credo sia difficile!!!
-
Concordo con il parere sulla UI. Sostituita immediatamente con altro launcher. UI JB classica.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Ordinato stamattina, domani arriva, non vedo l' ora di averlo tra le mani! :cool::p
-
Ti piacerà ;)
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 (MIUI 4.6.2 di stas2z) usando Androidiani App
-
ma c'è qualche novità sull'eventuale aggiornamento a kitkat con ui 3.0
-
La emotion ui 3.0 non si sa neanche se arriva per il p7 pensa per il nostro :)
-
Si, è già uscita in Germania (intendo per il p7)
-
Io avevo letto che in germania era uscito un aggiornamento firmware ma senza toccare le emotion ui... Comunque per il nostro dispositivo(versione cinese) è uscita l'emotion ui 2.0 però si sono tutti lamentati che faceca schifo perche si sono limitati a cambiare la grafica del device e nulla piu
-
Per il momento della emotion ui 3.0 sono trapelate giusto alcune immagini in rete.
Io spero che per la fine dell'anno ci sia un update significativo...