E allora aspetteremo la versione europea
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
E allora aspetteremo la versione europea
Bho prima dici che non si può e poi che si può, non ci sto capendo niente, visto che non so di che si parla io mi dimetto dalla discussione
Poi, se fai il ruttino... Puoi scaricare rootuninsraller e cancelli per sempre le cinesate che hai... Ma mi avevi detto che eri esperto di PC e di programmazione. Forse ero ubriaco, scusami.
O magari qualcuno non sa spiegarsi. Avevo detto che ho studiato java e object java ma questo non implica che debba sapere pure queste cose, anche perche lo prendo come hobby e passatempo studiando economia e finanza. Di sicuro non mi reputo un esperto e sono qui per aiutare e per essere aiutato, dopo di che se c'è gente che sa fare meglio (ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale) sono contento che si faccia avanti.
Avevo solo detto che chi ha la versione cinese, basta fare il root e disinstallare le cinesate e installare il playstore con lukypatcher. Tutto qui, senza cambiare rom o altro.
P. S. Ma perché prendere un cellulare destinato al mercato asiatico? Per risparmiare venti euro e poi penare? Bho, non so...
Sul forum russo non sono molto entusiasti, qualcuno dice ironicamente (ma non troppo) che l'unico cambiamento sta nel numero di versione. Da come ho capito sono state aggiornate solo alcune app Huawei e la banda base, il firmware non è stato migliorato in alcun modo.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Ma si potrebbe estrarre il baseband e montarlo nella nostra, è comunque un qualcosa di piu aggiornato