Visualizzazione stampabile
-
Siamo fermi alla b124... Sinceramente non ho mai sentito parlare della b1126 comunque per aggiornare vai sul 3ead guida root, back up ecc e ti scarichi la b124, estrai la cartella e la copi nella micro sd. Fatto cio apri l'app per aggiornare il cell e fai aggiorna via sd... Dentro l'archio che scarichi ci dovrebbe essere una cartella "dload" se non c'è creala e chiamala cosi mettendoci dentro il file.app che trovi nell'archivio perche se no il telefonino non lo legge. Comunque non ti conviene aggiornarlo, non cambia niente e per aggiornarlo formatti il telefonino
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 (MIUI 4.6.2 di stas2z) usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Perryd
Siamo fermi alla b124... Sinceramente non ho mai sentito parlare della b1126 comunque per aggiornare vai sul 3ead guida root, back up ecc e ti scarichi la b124, estrai la cartella e la copi nella micro sd. Fatto cio apri l'app per aggiornare il cell e fai aggiorna via sd... Dentro l'archio che scarichi ci dovrebbe essere una cartella "dload" se non c'è creala e chiamala cosi mettendoci dentro il file.app che trovi nell'archivio perche se no il telefonino non lo legge. Comunque non ti conviene aggiornarlo, non cambia niente e per aggiornarlo formatti il telefonino
Ma la procedura da te descritta è il root?
Sono interessato perchè ho letto che vi è l'opzione "Non mantenere attività"...
-
Nono il root non c'entra niente, cosi lo aggiorni... L'aggiornamento ufficiale è linkato nel 3ead guida root back up ecc perchre per ibstallsre la recovery bisogna installare la ron ufficale uba seconda volta oppure aggiornare il telefonino, non per altro
-
Tu hai installato quella versione? Partendo dal telefonino "originale" o lo avevi modificato?
Scusa l'ignoranza, ma sono nuovo nel campo modding smartphone...ho moddato psp, wii, nintendo ds, ps3 ma mai uno smartphone, e non vorrei cominciare ora, eh eh eh eh
Quindi se l'installazione di quella versione comporta una modifica all'originalità del telefono aspetto ancora un pò...
Poi, è stata attivata sul serio l'opzione per interrompere le app cliccando sul tasto home, come avevo nel samsung s2???
-
Se parli del task manager l'hai tuttora tenendo premuto il tasto con le 3 liniete. La b124 che trovi in quel 3ead è l'aggiornamento ufficiale uscito in portogallo ma è valido per tutta europa e quindi non invalida la garanzia. Non modificherai niente, aggiornerai solo il firmware tant'è vero che devi aprire l'app stock huawei e anziché mettere aggiornamento online metti via scheda sd. Tanto per chiare la b124 che trovi li puoi mettere solo se hai il telefonono con la rom orginale perchè non è una vera e proprio rom ma è un file.app quindi per installarla serve la recovery originale huawei e il firmware originale huawei. Io per ora uso la miui ma tempo, quando avevo il telefonino "vergine" lo avevo aggiornato. Comunque come ho detto ad un altro utente non so se risolve il problema legato al fatto che manca l'opzione non conservare attività ma apparte questo migliora solo la sicurezza e basta... Fatti due calcoli e decidi se vale la pena perdere tutti i tuoi dati nel telefonino per questo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Perryd
Se parli del task manager l'hai tuttora tenendo premuto il tasto con le 3 liniete.
Si, so che mantenendo premuto il soft menù posso chiudere le app "ridotte ad icona"...ma voglio che sia automatico alla chiusura della app come avevo nel samsung, perchè penso che così si risparmia memoria ram e soprattutto batteria...
-
quindi tu intendi la funzione "non mantenere attività" che a quanto pare nella b115 non c'è... È tutto ritorna al discorso dell'aggiornamento b124, non saprei dirti se li c'è, io nelle custom rom l'ho sempre visto sinceramente e comunque risparmi ram e batteria si ma cosa devi risparmiare ram se ne hai 2gb? La batteria giocandocii spesso, avendo i dati sempre attivi mi arriva piu che tranquillamente a notte... E non mantenendo attività in memoria vuol dire che ogni volta che aprirai un'app il telefonino dovrà riaprire i processi e quindi avrai un telefonino meno reattivo... Se il mio apre l'app all'istante il tuo perderà un secondo ad aprirla
-
Non sono sicuro al 100% ma l'opzione sulla b124 non mi pare di averla vista. Comunque come come dice perryd il problema non c'è con 2gb, hai sempre più di un giga libero. Per la batteria poi è uno dei punti forti del terminale, ci arrivi ben oltre le 24 ore. Personalmente ho raggiunto le 8 ore e 30 di schermo acceso con utilizzo medio!
-
Anche sulla b124 tale funzione non c'è.
-
Io ho la B143 custom di frost_ua e questa funzione c'è, non so però se è un'aggiunta o era già presente nella versione standard.