Ragazzi vorrei aggiornare alla ultima versione stock ma non capisco come fare(a parte creare la cartella dloader) c è una guida per farlo? Aggiornando si perdono tutti i programmi, giochi ecc ecc?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi vorrei aggiornare alla ultima versione stock ma non capisco come fare(a parte creare la cartella dloader) c è una guida per farlo? Aggiornando si perdono tutti i programmi, giochi ecc ecc?
C'è la guida in questa sezione del forum, devi seguire la prima parte del paragrafo sull'installazione di una recovery custom.
Per quanto riguarda i dati, sì li perdi se non effettui un backup delle app+dati.
ho scaricato la versione b126(altro forum), ma non trovo il file update.app e quindi non parte nessuna installazione. dove sbaglio ?
Da luglio sul sito HUAWEI ITALIA è disponibile un aggiornamento del firmware per G700 U10.
Qualcuno lo ha installato?
Come si comporta e cosa cambia?
Ci sono passaggi particolari da seguire per l'installazione?
Grazie a tutti.
Io su Huawei Italia vedo solo la versione b115 che è quella di base.
Perdona la mia ignoranza, quindi non è da installare? Questa versione è già presente nei nostri terminali? E allora perché pubblicarla? Bu...
Per dare la possibilità alla gente di reinstallarla il caso di problemi penso.
Peccato! Mi ero illuso di poter migliorare il g700, anche se, dopo aver risolto il problema dell'audio mediante root, l'unico difetto che mi è rimasto è l'audio basso nei video fatti dalla videocamera. Non riesco a trovare riscontri e soluzioni. Non vorrei mandarlo in assistenza, ma forse è l'unica soluzione.