Uffa vorrei android 4.4.2 kitkat sull' huawei Ascend G700 :cry:
Visualizzazione stampabile
Uffa vorrei android 4.4.2 kitkat sull' huawei Ascend G700 :cry:
Si pensa che qualcosa si stia muovendo a nostro favore, forse gia qualche mediatek mt6589 (il nostro processore) ha ricevuto kit kat quindi l'huawei prima o poi aggiornerà con la scusa della emotion ui come ha fatto per altri huawei oppure si spera in un porting
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, ho provato una rom 4.4.2 scaricata da un sito cinese sembrava fluida ma aveva diversi problemi di compatibilità con il playstore e con molte altre app. Quindi ancora niente di affidabile. Comunque neanche sul forum Russo sono riusciti a far niente per il nostro G700. Personalmente nonn penso che Huawei aggiornerà mai a kitkat questo smartphone.
Inviato dal mio G700 usando Androidiani App
Mah sperare non costa nulla.. Potrebbe darci almeno una versione della emui più nuova, tipo la 2.3 se proprio la 3 la tengono per i top di gamma.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Non disperate che se tutto va bene a breve avrete una sorpresa :)
Ufficiale huawei? 😊 no perché non sono ancora pronto a rootare il telefono
Grazie Perryd, speriamo bene, tienici informati, mi raccomando ;)
P.s. per il root usa framaroot ci metti 2 secondi
Grazie avevo già letto, ma dato che ho il telefono da poco più di un mese voglio aspettare ancora un po' che non si sa mai. Avevo rootato e installato la CM 11 sul mio vecchio galaxy w per riportato alla vita, ma dopo qualche mese di utilizzo in cui ormai era diventato di una lentezza insopportabile!
Insomma non vorrei che insorga qualche problema dopo il root e perdo la garanzia 😢
Mi dispiace dirlo ma non è ufficiale :) però si sta facendo il possibile, o meglio una sola persona sta facendo il lavoro (davvero molto lungo) e io mi limito a testare di volta in volta. Appena si aggiusta un problema ne nasce un altro, insomma ci vorra tempo. Si sta facendo il possibile :( ma siamo in ottime mani ;)