Non so se sia vera o funzionante o in che lingua ma kitkat (anche se personalmente ha tutta l'area di essere una minchiata)
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non so se sia vera o funzionante o in che lingua ma kitkat (anche se personalmente ha tutta l'area di essere una minchiata)
Inff anke xke il sito nn sembra molto credibile l'hai visto la pubblicita sottostante all'articolo? Nexsus 6 gratis
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 W MIUI V5
Su xda ho trovato sto link http://www.ydss.cn/plugin.php?id=yds...&t=513&p=1&s=1
Inviato dal mio M-MP920GO usando Androidiani App
non vedo traccia di kitkat o comunque penso che al massimo si troveranno rom in inglese... (non che sia un problema tradurle ma si dovrebbero togliere pure tutte le app cinesi e mettergli le gaps google)
@qruben
vabè magari la pubblicità non centra niente con la pagina... il link l'ho preso dal forum inglese huawei, un utente ha postato questo link a chi cercava kitkat per huawei g700 u10 anche se comunque il download lo puoi fare solo se completi un "offerta alle pagine che ti indica quindi anche se fosse realmente kitkat non si potrebbe comunque prendere... però se esiste realmente kitkat sta a significare che potrebbe esistere pure per il nostro...
Magari uscisse kitkat per il nostro device.magari con la fotocamera migliorata(visto che dalle prove che si sono fatte pare sia un problema software).
scusate, la versione firmware presente è la B115, è la più recente?
il sistema non trova altri aggiornamenti...
Andando in impostazioni>info sul telefono e li ce versione firmware
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 W MIUI V5
Se non lo hai mai aggiornato dovresti trovare la dicitura b115 in mezzo ai tanti numeri e lettere
si, ho editato il precedente post perchè l'ho trovato, grazie per la tua replica.
Ma la B115 è l'ultima?