Be però con quelle piu nuove puoi scaricare facilmente i temi
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 W MIUI V5
Visualizzazione stampabile
Be però con quelle piu nuove puoi scaricare facilmente i temi
Solo quello... Inoltre, quando le case fanno un aggiornamento, scrivono le migliorie... Qui non c'è scritto nulla... Ma, evidentemente, perché non ce ne sono... Però fanno aggiornamento al "cesso" y530 che costa 90 euro, gli mettono la emui 3 e al nostro che è mille volte superiore non fanno nulla.... Ancora emui 1.6 e Android 4.2.1
Evidentemente hanno rotto i rapporti con la MTK in quanto aggiornano solo i cellulari con i processori proprietari e quelli con gli snapdragon.
Avevo ideos x5 e da froyo è stato aggiornato a Ginger e poi ad ics. Tutto nel giro di un anno.
scusate ancora, ma sta 126 (posto che valga la pena di aggiornare) dove la trovo, ma soprattutto perchè cercando aggiornamenti in automatico non trova nlla pura avendo la 115?
Non serve a nulla se non per i temi (orridi) online. Non la trovi perché gli aggiornamenti via OTA nel nostro cellulare non esistono!
P. S. Esiste la possibilità di farlo ma aggiornamenti non ce ne sono.
Ti ripeto, Huawei avrà rotto i ponti con la mediateck. Aggiorna solo i cellulari con processori fatti in casa o gli snapdragon.
ok mille grazie!
Mi dispiace ma questa è la realtà... Ma, comunque, aggiornamenti a parte il telefono non è male. Batteria che dura una vita, memoria ram da 2 giga, schermo HD.
Che dirti? A me, dopo dieci mesi di utilizzo piace ancora. Ad esempio la navigazione in Internet è superiore anche ai top da 500 euro. Pecca nella fotocamera ma non mi sembra così tanto come dicono. Ovviamente se prendi un Lumia 925, adesso lo vendono a 180 euro, la differenza la vede anche un cieco... Ma se le foto non sono la priorità , se la priorità è avere tanta ram e tanta batteria, questo dualism è il massimo.
Lumia? quello con Windows on board? non lo vorrei manco regalato...
Si quelli ke fanno pena
Cmq la 124 la trovi nella guida di apofisao o in altre giude ke si sn nel forum