Coooosa????? Se è quel che ho capito a me e af altri funzionava. Non era problema di rom
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Coooosa????? Se è quel che ho capito a me e af altri funzionava. Non era problema di rom
E da case dipendeva?
Ancora non si è capito... Ma un bug è tale quando lo hanno tutti e non solo alcuni
Altra cosa che mi fastidio è che app come quella di amazon sono quelle uk
Anche se con morelocale si imposta la lingua di sistema in italiano? Strano che scarichi la versione uk
Non usavo morelocalw
Perchè? Grazie che poi ti scarica le app inglesi
Qua si parla di lollipop e di quanti device stanno ricevendo l'aggiornamento, si è parlato dello standard google a kitkat e si è parlato ancora del rilascio di kitkat della mediatek... Noi siamo ancora fermi ad Ice Cream Sandwich.... non ho parole. Per quanto mi piaccia il huawei non accetto il fatto che debba sfornare 500 telefonini all'anno per non aggiornare i propri... proprio da poco tempo è uscito un telefonino huawei riguardante la categoria android one che dovrebbe costare sui 110 euro e indovinate cosa ha?
-display da 5 pollici HD 720p
-processore Mediatek da 1.3 Ghz (non si sa se è dual core o quad core ma come sappiamo mediatek single core da 1.3 non esiste e da quello che si trova in rete, non esiste un dual core da 1.3 con schermo HD, kitkat, e quant'altro)
-gestione di due sim contemporaneamente
-1GB di RAM
-16GB di memoria interna
-fotocamera posteriore da 8 Mpxl
-frontale da 2 Mpxl
-la batteria è pari a 2000 mAh
-KitKat 4.4.2 ed è personalizzata dalla Huawei Emotion UI (non si sa quale ma dagli screen sembra o la 3.0 o la 2.3)
Ultima modifica di Perryd; 17-10-14 alle 12:58
Beh alla fine non è che ci sono tante marche che aggiornano. Ho un tablet asus memopad hd 7, uscito a metà 2013, ne hanno venduti tanti ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Mai aggiornato, se non all'inizio per passare da 4.2.1 a 4.2.2. Poi 2 (inutili) minor update. Sul vecchio galaxy w che avevo mai nessun aggiornamento.
Certo la Huawei dovrebbe sostenere di più i suoi device, già ottimi in partenza, potrebbero diventare eccezionali, però purtroppo conosco poche marche che aggiornano tutti i device che hanno, ma solo i top di gamma. Dovrebbe essere Google ad obbligare a dare una garanzia di tempo per aggiornare. Magari verrebbero fuori meno telefoni ma sarebbero più seguiti!
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Io penso che la huawei con il g700 ha fatto un successone... Sono davvero in tanti ad averlo e sarebbe in grado con suo hardware di reggere kitkat e la nuova emui. Ora dimmi che senso ha sfornare 3009 device all'anno tutti low cost e non aggiornare i tuoi top di gamma e magari solo la emui di quelli di gamma media? Che poi in china ricevono aggiornamenti e noi qua no! Ora è uscito quel huawei holly che costa pure molto meno di questo e se la giocano...infine la mediatek ha rilasciato kitkat a chi? Visto che chiunque ha mediatek non ha avuto l'aggiornamento