Visualizzazione stampabile
-
Infatti sono totalmente d'accordo con te. Il g700 è ottimo e ha un ottimo comparto hardware. Kitkat lo tiene su senza problemi, e anche la emui nuova, il problema sono le leggi di mercato purtroppo. Comunque anche sul mio tablet ho mediatek, e come ho detto nessun kk in vista. Per lo meno quello che mi consola e che con JB e la emui 1.6 per lo meno hanno ottimizzato bene. Almeno da ex utilizzatore di Samsung.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Si questo si... Pensa che il g700 cinese ha la emui 2.0
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
Salve!! Io sono un possessore sia di un g700 che sto usando, sia di un nexus 4 che riceverà ufficialmente l'aggiornamento ad android L. La cosa che non mi va giù di android e che non aggiorna i propri dispositivi come IOS o Windows phone tutti all'ultima versione!! Forse perché ci sono "migliaia "di dispositivi e non tutti all'altezza!! Speriamo che in futuro si possano avere tutti i telefoni android con il medesimo software!!!
-
Il punto è che la huawei non è tenuta a seguire google... Ios, windows e google aggiornano sempre all'ultima versione ma le case produttrici che sfruttano android se ne fregano...
-
Già! La frammentazione su Android è il punto debole del sistema. Il fatto è che Apple e Windows si producono da sole il telefono, dunque con pochi modelli é scontato aggiornare. Nell'ecosistema Android con 1000mila device, alcuni (molti) vengono abbandonati, nonostante siano ottimi e a volte (parere personale) meglio dei super pompati top di gamma!
-
Si ma alla fine l'80% dei telefoni con rom custom riescono ad avere l'ultima versione di android anke y 300(ke fa ridere) ha rom custum kk e un telefono cm il nostro è ankora e restera con jb solo xke nn è diffuso come gli altri anzi ke qualke buin anima ha adattato la miui e grz al nostro moderatore arrivera ui3.0.ma io dico (da ignorante) se creano una custum rom xke nn la fanno kk invece di jb?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 W MIUI V5
-
Ovviamente perchè non possono. Non si hanno i sorgenti del kernel per modificarlo e ancora non è uscito neanche un kitkat per il nostro mediatek e quindi niente porting
-
Sono i vantaggi e gli svantaggi di un sistema open source come Android. Grande compatibilità su app e funzioni, ma, a partire dai medesimi sorgenti, ogni costruttore d soc e telefoni si crea il proprio software diverso per ogni modello. In pratica un universo d sistemi operativi!
-
Ma come? Hanno detto ke molti mediatec tra cui il nostro avevano ricevuto i driver per kk e poi in telefoni cm y300 nn perso vi sia il kernel originale per kk è stato creato
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 W MIUI V5
-
La mediatek lo ha rilasciato, ma se huawei e altre marche non sviluppano gli aggiornamenti.. È come se non fossero stati rilasciati, penso