Visualizzazione stampabile
-
Se è vero ke è stayo rilasciato xke i cuoki nn lo aggiornano. Lascia perdere huawei quella nn ti aggiorna cosi dopo un po di tempo hai un software troppo vecchio e decidi di cambiare telefono pensando ke ricomprerai un huawei il ke nn è detto visto la "brutta esperienza sugli aggiornamenti" gia vissuta
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 W MIUI V5
-
Il punto è che non possono proprio toccare il kernel e farne uno nuovo ci vuole parecchio...e per parecchio intendo che non è cosa che può fare un solo sviluppatore... L'y300 non monta il mediatek e per questo ha kitkat..inoltre la mediatek lo ha rilasciato alle case produttrici si, ma se non lo usano, come ha detto donmiguel, è cose se non lo hanno....per quanto riguarda i driver non so nulla sinceramente parlando, fosse cosi facile avrebbero gia fatto kitkat
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
Bah accontentiamocci di quello ke abbiamo anke xke è un telefono ke va nrne nell'uso giornalielo, in qualke gioko e wnke abbastanza veloce (nn avra la snpd 805 ma x me va bene) cmq x prossimo telefono ho adokkiato il g7 mi sembra un ottimo device xD
-
Peccato perché huawei è il terzo produttore di smartphone al mondo !!!
-
Eheh il mio prossimo telefono sarà uno di quelli tipo honor o mate! Anche se il g7 promette bene, e pagherei per averlo, penso che non lo aggiorneranno mai solo per il fatto che è la serie G
-
Be inff ma anke samsung ke è il primo produttore cellulari aggiorna i suoi dispositivi tranne ke i top di gamma ke poi alla fine inventa scuse x aggiornare s3 e fa scire il plus dicendo ke 1 gb di ram nn basta quando il requisito minimo è 500mb
-
Sinceramente non so... Con la touchwiz tutto è possibile... Proprio un mio amico aveva l's2plus chr ha pagato piu del nostro e fatevelo dire... Uno schifo! Lag ovunque, ma ovunque! Per aprire un'app 8 ore poi... Ha messo nova, ha smesso di laggare e le app le apriva piu veloce
-
Lo so quando l'ho comprato io a gennai aveva quasi lo stesso prezzo tt mi dicevano compra Samsung ma ho preferito huawei ;) anke xke assieme a apple si fanno pagare il prezzo poi apple è propio fusa e piu fusi ki compra un cellulare a 1100€
-
Piu che fusi, figli di papà che si sentono fighi ad avere un telefono samsung o apple... Bho io penso per me, ci penso due volte a spendere i soldi, anche perchè non ho papà che sgancia per me... Ai tempi mi sono stabilito un tetto massimo di 250€ e a quel prezzo il migliore che ho trovato è stato il g700 e non me ne pento
-
Io da come ho capito dal forum russo+translate e ricerche varie ci sono mt6589 aggiornati a KitKat, tra cui anche un Lenovo (s920) di recente, purtroppo oltre ai sorgenti del SoC servono anche quelli dei driver Huawei per compilare un nuovo kernel. Realizzare una rom con KitKat attualmente credo sia possibile ma sarebbe inutilizzabile nell'uso quotidiano per via dei malfunzionamenti dovuti ai driver mancanti (esempio sim, bluetooth, wifi e gps non funzionanti), un pò come le Cyanogen per Mediatek.
Ciò che ho scritto è grossomodo quel che ho potuto capire, se c'è qualcuno che sa meglio le cose e può correggermi o illuminarci maggiormente ne sarei lieto.
Dai commenti di un utente russo che possiede il Lenovo s920, dopo l'update a KitKat non è cambiato nulla in termini di prestazioni e i benchmark su Antutu mostrano un miglioramento minimo (200-300 punti).
Sono dispiaciuto anche io dell'assenza di una rom, ufficiale o meno, aggiornata a KitKat ma a conti fatti il nostro dispositivo gode di una rom stock molto stabile e praticamente esente da bug, tra JB e KK le differenze sul lato prestazionale sono poche, quindi non me la sento di lamentarmi o ritenermi insoddisfatto dal G700. Sarebbe più interessante ricevere Lollipop, che introduce parecchie novità, non solo sul lato estetico, ma si tratta di pura fantascienza.
Le case produttrici hanno lo scopo di vendere i loro ultimi prodotti spingendo la gente a cambiare quelli vecchi, sarebbe controproducente aggiornare vecchi devices che dal lato hardware sono molto simili ai nuovi. La stragrande maggioranza delle persone poco sa dell'hardware, meno ancora delle questioni degli update, si vede soltando telefoni nuovi esteticamente sia a livello software che hardware ed è spinta a comprarli.
Ho potuto anche capire che gli update ai non top di gamma arrivano molto più facilmente se la casa produttrice è piccola e ha bisogno di fidelizzare, vedesi Huawei qualche anno fa, che ha portato l'Ideos (non ricordo il modello che ha citato sergio) dalla 2.2 alla 4.0, oppure Acer che ha aggiornato dei suoi tablet economici che montano Mediatek a KK.
Personalmente in futuro eviterò Huawei e Mediatek, non perché mi sono trovato male con i loro device, ma perché non approvo le loro politiche commerciali, simili anche alle altre aziende che stanno sul piedistallo.
Probabilmente acquisterò uno smartphone o tablet (o phablet xD) del project Ara, quando verranno commercializzati e se i prezzi saranno buoni ovviamente.