Visualizzazione stampabile
-
Comunque non esageriamo, dalla 4.2 alla 4.4 c'e' molta meno differenza che con la MIUI, sarebbe bello ricevere tra 6 mesi Android L.
Sul Samsung galaxy S ho messo la CYANO M11 4.4.4 pero la nostra MIUI e' molto meglio
Tutti vorremmo il cellulare super aggiornato, ma forse non lo fanno perche' le differenze sono molto poche
-
Aah be su questo non ci piove, infatti non capisco neanche a cosa possa servire kitkat o L sulla miui... È pure piu personalizzabile della ciano...cos'è il project ara?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
Stessa identica cosa ;) scs dicevo per i 250 € nn mi erano caricati i mees dopo
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 W MIUI V5
-
Proprio ieri mio fratello si stupiva della sua ciano per cose che si possono fare in miui gia dalla 3.12
-
Cmq se nn sbaglio projet ara è un cellule composto da tanti pezzi che si possono sostituire anche dall'esterno è un progetto google forse nn mi sn spiegato bene ma sicuramente quando uscirà avra prezzi molto salati
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 W MIUI V5
-
Tipo pc assemblato
-
Sì, un telefono modulare, dovrebbe essere presentato ufficialmente a breve e venduto nellq prima parte del 2015.
Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App
-
Mi interesserò :)
-
Si sa quando faranno qualche aggiornamento sotware android o emui per questo telefono?
-
Mi duole dirlo ma mai...