Ok grazie! Io intanto provo con un altro browser. Nel caso un Link alla versione 124?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Ok grazie! Io intanto provo con un altro browser. Nel caso un Link alla versione 124?
Pet informazione: il download è maledettamente lento... Tempo stimato 4 ore. Sul sito huawei trovi solo la versione b126 e b115 perchè in italia sono destinate solo queste però sul forum russo le trovi tutte, vuoi girato il link?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Se sono compatibili con la u10 e per installare basta la procedura descritta da te nella guida, si va bene, grazie!
B124 Nella descrizione trovi scritto 1.8 ma dovrebbe essere la 1.6, probabilmente errore di battitura perchè il firmware è stato preso dalla sezione "firmware ufficiali>U10" e capirai subito se è ufficiale o meno da quello che trovi dentro. Se troverai la cartella dload puoi andare tranquillo al mille per mille
Ultima modifica di Perryd; 25-10-14 alle 15:24
Donmiguel (25-10-14)
Ok grazie! Appena avro un attimo do tempo provo a installare, sperando in bene! Ma se eventualmente volessi tornare alla b115 basta caricarla sulla sd come faccio per questa?
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Quindi dovrei tenere la b124... Ok ci penso su in questi giorni, poi vedo bene allora!
confermo che è un problema tuo, ho scaricato la b126 e non mi ha dato nessun errore, inoltre al suo interno trovo l'aggiornamento tramite file update.app e altre 3 cartelle
Si confermo che era un errore di chrome. Ho scaricato con altro browser e tutto apposto. Nella cartella ho la cartella sd_upgrade con update.app. In allegato c'è anche la guida per installare. Tu mi consigli di far partire l upgrade da recovery o menù ingegneria?
A me é partito solo con la combinazione di tasti. Ma non fa testo....