Allora proverò così, prima o poi! C'è sempre quella paura di base di brikkare il telefono 😱
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Allora proverò così, prima o poi! C'è sempre quella paura di base di brikkare il telefono 😱
Come ho detto prima ti conviene fare l'update forzato perchè forse non viene rilevato dalla recovery. Vai tranquillo che non brikki nientr e male che vada è comunque una rom ufficiale e quindi te lo riparerebbero in garanzia :)
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Con forzato è quello con tutti i tasti premuti giusto? Alla fine ti farò un monumento per tutto l'aiuto! 😁
Sisi accendi il telefonino premendo tutti i tasti. Naaa sono stupidaggini queste :). Ricordati di creare la cartella dload perchè nell'archivio rar non è presente e di mettere la cartella creata da te in nessuna sotto cartella della sd ma in quella principale
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Segnalo che la b126 è stata caricata anche su needrom, magari da lì è più semplice da scaricare.
Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, ho attualmente la B115. L'ultima è la B126, giusto?
Dove la posso scaricare e come la installo? E' possibile da recovery o dall'app "aggiorna sistema"? Nel caso perderei tutti i dati?
Grazie mille :)
La trovi nel 3ead "raccolta rom" e se ti leggi le discussioni di questo 3ead o di altri saprai come installarla e se perdi i dati
Ti potrei chiedere la cortesia di girarmi qualche link relativo alle discussioni che citi, oltre questa logicamente? :)
Vabe faccio prima a ridirlo. Scarichi il firmware postato sul 3ead raccolta rom, all'interno dell'archivio trovi un file chiamato "update.app". Crei una cartella chiamata "dload", gli metti dentro il file update.app, metti la cartella dload dentro la micro sd (in nessuna sotto cartella), spegni il telefonino e lo accendi premendo tutti i tasti fisici. Aggiornandolo perderai tutti i dati
Grazie di cuore per la spiegazione! :)
Alla fine installerei questa trovata sul thread raccolta rom: G700_AOSP_4.2.2_RTM.b05_by_ivmulder
Vale appunto la tua procedura?
Se no anche se avrei preferito l'altra installerò questa: http://www.needrom.com/download/huawei-g700-u10/
Grazie ancora! :)