Ma la emui è solo l'interfaccia del launcher, o sbaglio?
Visualizzazione stampabile
Ma la emui è solo l'interfaccia del launcher, o sbaglio?
Diciamo di si, la emui è l'interfaccia grafica dell'intero telefonino, quindi anche dei menu.. Aggiornando la emui è possibile che ci si ritrova nuove funzionalità nei menu come il controllo intelligente della batteria ecc...
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Quindi anche se ho cambiato launcher, la emui continua comunque ad essere presente "sotto"?
Dipende, tutte le funzioni relative al launcher le perderai ma le funzioni che aggiungo al telefonino cambiando il launcher rimarranno, aggiornando la emui non toccheranno solo huawei launcher o almeno dovrebbero fare cosi... Se dovessero aggiornare solo l'apk huawei launcher sarebbero ridicoli in quanto cambieranno solo la grafica del vecchio launcher
Ok, thanks
Di kitkat ancora niente?
Diciamo che fanno parte dell' EMUI oltre il launcher anche svariate app come il mewidget galleria e fotocamera, il player musicale, il backup. Il fatto è che tutta la parte riguardante android non è stata minimamente toccata!
Come puoi dirlo? L'hai gia provata?
Ho letto il forum cinese, e sono inc@zzati come iene, perché praticamente è solo un ritocco estetico. Anche se ho letto che la fotocamera sia migliorata e questo mi fa ben sperare. Io per adesso non posso provare nulla, sono in ferie senza ADSL. Nel frattempo aspettiamo che gavrila e co. rilascino una versione moddata per gli u10.
Ovvio anche perche quella cinese si installa via OTA quindi noi non possiamo provarla... Anche se il ritocco fosse solo grafica c'è comunque il miglioramento della camera e l'aggiunta del launcher semplificato quindi sarà comunque una bella cosa da inserire nel 3ead raccolta rom