Cosa ne pensate di questa notizia... quasi ufficiale... ma che non "assicura" che anche il G700 potrà essere effettivamente aggiornaato ?
Quote:
Originariamente inviato da AndroidWorld
Visualizzazione stampabile
Cosa ne pensate di questa notizia... quasi ufficiale... ma che non "assicura" che anche il G700 potrà essere effettivamente aggiornaato ?
Quote:
Originariamente inviato da AndroidWorld
Magari....non vedo l'ora!! È già un ottimo telefono così!!
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Sembra che 'sta cosa non freghi minimamente a nessuno.
E si che io mi son deciso definitivamente ad acquistarlo quando ho sentito ventilare l'ipotesti che anche 'sti maledetti MTK6589 potessere essere a breve aggiornati.
rotfl
Peccato che prima della fine di Aprile non sapremo se Huawei si degnerà, poi, di aggiornare effettivamente il nostro G700...
o_O
Non credo che la cosa non freghi a nessuno, ma Huawei è decisamente stitica nel rilasciare aggiornamenti non foss'altro per porre rimedio ad alcuni deficit del nostro smart, che credo sia più mera rassegnazione di noi possessori, che KitKat se proprio lo vogliamo vedere, conviene andare al supermercato e li siamo sicuri di travarne quanto ne vogliamo, e se si ha voglia pure di mangiarcene una bella barretta!!!!
Pare anche che google rendera' obbligatori alcuni livelli di versione per android per i nuovi dispositivi, quindi probabilmente la politica degli aggiornamenti di huawei dovrá cambiare
Speriamo ragazzi che huawei aggiorni il nostro G700!
O ke almeno esca qualche rom anche custom kitkat
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Ciao ragazzi ci sono novità a riguardo kitkat per il nostro terminale???
Notizia BOMBA!!!!
Ecco che iniziano ad arrivare i primi cinafonini con KK Elephone Releases KitKat 4.4.2 Download | GizBeat
A breve anche sul nostro rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
A breve anche sul huawei glory 3c/3x con soc mediatek. Sul forum cinese è aperta l'iscrizione alla closed beta KitKat 4.4 + EMUI 2.3. Per il g700 ancora niente...
Ihihih ke bello speriamo bene 😜
E' in programma l'aggiornamento a EMUI 2.0 per il g700 per luglio, ufficiale dal forum huawei cinese. Ancora JB oppure KK?
Magari lascia il tempo che trova... magari no!
https://www.change.org/petitions/mag...nor-duos#share
Hanno rimandato kitkat per il p6. Io non ci spererei troppo, almeno in tempi brevi. Bisognerebbe vedere se huawei non ha in cantiere di commercializzare uno smartphone simile al g700 con KK. In questo caso non rischierebbe di aggiornare un decide già in commercio.
Il p6 è uscito a giugno del 2013 e stanno rimandando gli updates probabilmente per non rovinare l'esclusiva kk sul p7. Sarebbe cosa giusta un update ma quando di mezzo ci sono interessi di marketing non sai mai cosa aspettarti.
il p7 è gia uscito e ha KK... io sono del parere che non manderanno mai un update.. avevano promesso aggiornamenti sia al p1 che al p6 ma niente, hanno lanciato adesso il nuovo Y300 pur di non aggiornareil vecchio Y300, secondo me l'huawei si limita a lanciare moltissimi prodotti simili per non aggiornarli e guadagnarci sempre
Stanno aggiornando diversi dispositivi sul mercato cinese a emotion ui 2.0 ma a quanto pare non è previsto un aggiornamento di android. Penso che il massimo a cui possiamo ambire, alla luce di ciò che è trapelato fino ad ora, è un aggiornamento di emotion ui verso la fine dell'estate. Spero di sbagliarmi, ma in ogni caso non ci saranno update interessanti nei prossimo 3-4 mesi.
Riporto i link alla notizia dell'update dei dispositivi cinesi preso in un post di questo forum visto che mancano in questo thread.
Pagina in inglese www . huaweinews . com/2014/05/emui-2-upgrade-schedule/
Pagina in cinese www . cn.club.vmall . com/thread-781190-1-3.html
Salve a tutti, avrei bisogno dei file HwThemeManager.apk e .odex della rom stock b115. Ho aggiornato la versione stock del theme manager con una versione successiva ma mi sono dimenticato di salvarmi i backup, e se qualcuno è in grado di fornirmeli gliene sarei molto grato :D
Può interessare a qualcuno? G700 KitKat :)
:-( no sono a lavoro e appena ho visto ho postato
Ciao, anch'io non riesco a scaricare i file, qualcuno c'è riuscito ?
Sembra una bufala, cosa dite?
Lo penso anch'io.
Sarebbe da ricercare se nel forum xda esiste il fantomatico post da cui è stato fatto il copia e incolla, ma credo di no.
Ho provato ad incollare in google una parte del post, che se copiato da xda avrebbe dovuto mostrarmi tra i primi risultati la fonte primaria, e invece sono venuti fuori diversi blog con titoli analoghi a quello linkato qui.
Credo che sia solo un subdolo strumento per indirizzare il traffico web :(
Mi spiace ragazzi, non volevo fare lo spammer! :-(
È uscito l'aggiornamento a EMUI 2.0 per la versione cinese (u00). La ROM è b152. Sembra abbiano migliorato la fotocamera. http://cn.club.vmall.com/thread-980535-1-1.html
Nessuna modifica ad android che rimane JB 4.2.1, nessun bugfix a quanto pare rispetto alla b143...
I commenti sono tutti negativi... Non resta che aspettare che esca per la versione europea, sempre se uscirà
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Ma la emui è solo l'interfaccia del launcher, o sbaglio?
Diciamo di si, la emui è l'interfaccia grafica dell'intero telefonino, quindi anche dei menu.. Aggiornando la emui è possibile che ci si ritrova nuove funzionalità nei menu come il controllo intelligente della batteria ecc...
Quindi anche se ho cambiato launcher, la emui continua comunque ad essere presente "sotto"?
Dipende, tutte le funzioni relative al launcher le perderai ma le funzioni che aggiungo al telefonino cambiando il launcher rimarranno, aggiornando la emui non toccheranno solo huawei launcher o almeno dovrebbero fare cosi... Se dovessero aggiornare solo l'apk huawei launcher sarebbero ridicoli in quanto cambieranno solo la grafica del vecchio launcher
Ok, thanks
Di kitkat ancora niente?
Diciamo che fanno parte dell' EMUI oltre il launcher anche svariate app come il mewidget galleria e fotocamera, il player musicale, il backup. Il fatto è che tutta la parte riguardante android non è stata minimamente toccata!
Come puoi dirlo? L'hai gia provata?
Ho letto il forum cinese, e sono inc@zzati come iene, perché praticamente è solo un ritocco estetico. Anche se ho letto che la fotocamera sia migliorata e questo mi fa ben sperare. Io per adesso non posso provare nulla, sono in ferie senza ADSL. Nel frattempo aspettiamo che gavrila e co. rilascino una versione moddata per gli u10.
Ovvio anche perche quella cinese si installa via OTA quindi noi non possiamo provarla... Anche se il ritocco fosse solo grafica c'è comunque il miglioramento della camera e l'aggiunta del launcher semplificato quindi sarà comunque una bella cosa da inserire nel 3ead raccolta rom