Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonicus
Se hisuite ti funziona regolarmente vuol dire che il telefono è impostato su hisuite. Quando lo colleghi al pc e vuoi leggerne il contenuto devi cambiare l'impostazione...
Ah.. grazie.. hemmm.. :-[
Come si fa?
rotfl
nel senso: se lo collego parte HiSuite se disabilito lo start up automatico di HiSuite si collega, compaiono i soliti micro ( in senso di dimensioni) messaggini in alto a sinistra nel cell. e basta.
Ho controllato sul mauale ma..
2. Nella schermata USB collegamento al computer, scegliere Memoria USB. (cit dal manuale)
non ho la suddetta opzione di scelta..
Bhò?
-
Una delle due icone in alto a sx serve per attivare il collegamento, l'altra per cambiare diverse opzioni.
-
Dimenticavo, striscia un dito dalla barra verso il basso appena compaiono le icone e vedrai che potrai accedere
-
Quote:
jonicus
Dimenticavo, striscia un dito dalla barra verso il basso appena compaiono le icone e vedrai che potrai accedere
YEAAAAAHHHH...
GRANDISSIMO!..
(ovviamente funziona.. )
-
Io uso MyPhoneExplorer. App e programma su windows. Sincronizza e controlla rubrica, foto, calendario. Ha pure la possibilità di gestire file sul telefono da una comoda finestra su PC. Lo uso ormai da più di 3 anni per vari telefoni, con la possibilità di controllarli contemporaneamente. Funziona con wi-fi e usb Mille volte meglio di hi suite.
-
creata discussione ufficiale
-
Salve, non riesco a far funzionare il tethering via USB dal G700 sul mio notebook (via wifi invece funziona).
Con lo stesso G700 (e stesso cavo) il tethering USB funziona invece perfettamente su un altro pc (entrambi sono Windows 7), ergo il problema è sul notebook ma davvero non riesco a capire perchè non va.
Quando collego il G700 al notebook e seleziono sul G700 Impostazioni -> Altro -> Tethering/hotspot portatile -> Condivisione USB succede che il pallino rimane deselezionato, e per fare in modo che diventi verde devo andare indietro di un passaggio (cioè a Tethering/hotspot portatile) e poi di nuovo a Condivisione USB e spuntarlo di nuovo, al che diventa verde ma sul notebook l'iconcina della connessione in basso a destra (quella con le tacche) rimane con sopra la classica stellina arancione di quando non c'è connessione.
Oltretutto sono quasi sicuro di ricordare che una volta il tethering via USB mi funzionava anche sul notebook (anche se non ci giurerei al 100%).
Qualcuno può aiutarmi? Grazie!
-
Salve, ho installato sul pc di casa Hi suite.
Ero riuscito un paio di volte ad utilizzarlo (mi serve per trasferire le foto dallo smart al pc), però adesso non riesco più a farlo.
Quali sono i passaggi da seguire.
Una volta collegato al pc con la usb il telefono non viene riconosciuto.
Mi ricordo di una schermata sullo smart dove diceva che la usb serviva solo per caricare la batteria dello smart, però consentiva di modificare e fare in modo che il pc riconoscesse lo smart come periferica.
Solo che adesso non ci riesco più a trovarla:'(
-
Salve a tutti,
io ho un g730 ma non so cosa ha fatto perchè quando lo accendo rimane impuntato sul logo Huawei e se invece entro in modalità recovery e provo a fare un wipe factory data rimane impuntato li fino a esauriento batteria....ho scaricato il firmware originale dal sito Huawei e dentro c'è Sp flash tool...faccio tutto,parte il download ma nel momento di collegare il telefono al pc....niente,tutto morto,il pc non rileva il telefono e dice installazione driver non riuscita
ho scaricato manualmente i driver e lo ho installati ma tutto uguale
qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
tenente7
Salve a tutti,
io ho un g730 ma non so cosa ha fatto perchè quando lo accendo rimane impuntato sul logo Huawei e se invece entro in modalità recovery e provo a fare un wipe factory data rimane impuntato li fino a esauriento batteria....ho scaricato il firmware originale dal sito Huawei e dentro c'è Sp flash tool...faccio tutto,parte il download ma nel momento di collegare il telefono al pc....niente,tutto morto,il pc non rileva il telefono e dice installazione driver non riuscita
ho scaricato manualmente i driver e lo ho installati ma tutto uguale
qualcuno può aiutarmi?
Se collegando flashtool al tuo telefono alla destra l'icona del telefono non mostra all'interno la scritta MT6589 allora sicuramente i drivers non sono stati installati correttamente.