CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56
Discussione:

[Huawei Ascend G700]Thread Problemi Connessione USB con PC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12
    Smartphone
    HUAWEI G700 - U10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Huawei Ascend G700]Thread Problemi Connessione USB con PC

    Salve a tutti, premesso che ho già utilizzato la connessione usb del mio g700-U10 al pc altre volte senza problemi, oggi invece nulla da fare il pc non riconosce il telefonino, preciso che tra le opzioni di collegamento, il problema si stà verificando con la connessione "memoria USB". Grazie in anticipo per i vostri preziosi consigli. Claudio.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forca73 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, premesso che ho già utilizzato la connessione usb del mio g700-U10 al pc altre volte senza problemi, oggi invece nulla da fare il pc non riconosce il telefonino, preciso che tra le opzioni di collegamento, il problema si stà verificando con la connessione "memoria USB". Grazie in anticipo per i vostri preziosi consigli. Claudio.
    spesso dipende dal cavetto...prova a cambiarlo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato apofisao per il post:

    forca73 (11-04-14)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    687

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Controlla la scheda di memoria. Questo tipo di connessione legge la scheda sd.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Sergio1961 per il post:

    forca73 (11-04-14)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12
    Smartphone
    HUAWEI G700 - U10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie per la risposta, ho provato stasera a collegarlo con un altro cavetto ad un altro pc ma stesso risultato

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12
    Smartphone
    HUAWEI G700 - U10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao credo funzioni bene riesco a visualizzare dal telefono tutti le foto archiviate sulla sd .

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forca73 Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per la risposta, ho provato stasera a collegarlo con un altro cavetto ad un altro pc ma stesso risultato
    Nell'altro pc avevi installato i driver del telefono e hisuite? In caso negativo il problema, secondo me, potrebbe essere quello

  10. Il seguente Utente ha ringraziato apofisao per il post:

    forca73 (11-04-14)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12
    Smartphone
    HUAWEI G700 - U10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sia nel pc dell'ufficio che in questo di casa non ho mai installato ne i driver ne hisuite, eppure fino a ieri bastava collegare il telefono al pc e lo riconosceva ho cercato nel telefono debug e ho attivato "debug USB" ma nessun cambiamento

    Volevo aggiornare il messaggio che precede ho installato hisuite e l'applicazione riconosce il cellulare e mi fa accedere. Ho riprovato solo con il collegamento usb ma nulla ! potrebbero mancare dei driver ? dove li trovo ?
    Ultima modifica di forca73; 10-04-14 alle 22:48

  12. #8
    Androidiano L'avatar di jonicus


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    237
    Smartphone
    P8 Lite (2017) PRA-LX1C02B153

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forca73 Visualizza il messaggio
    Ciao sia nel pc dell'ufficio che in questo di casa non ho mai installato ne i driver ne hisuite, eppure fino a ieri bastava collegare il telefono al pc e lo riconosceva ho cercato nel telefono debug e ho attivato "debug USB" ma nessun cambiamento

    Volevo aggiornare il messaggio che precede ho installato hisuite e l'applicazione riconosce il cellulare e mi fa accedere. Ho riprovato solo con il collegamento usb ma nulla ! potrebbero mancare dei driver ? dove li trovo ?
    Io non credo sia questione di driver...Ricordi se per caso (magari solo una volta) hai chiuso la connessione e staccato il cavetto senza aver prima rilasciato la sd dal PC?
    A me è capitato una volta e per risistemare il tutto ho dovuto effettuare un ripristino di fabbrica del dispositivo...non saprei se esistono soluzioni alternative.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jonicus per il post:

    forca73 (11-04-14)

  14. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12
    Smartphone
    HUAWEI G700 - U10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao non ricordo se ho staccato il telefonino senza chiudere la connessione, però credo che sia questione di driver, mi spiego meglio, quando lo collego al pc come mi segnala la mancanza dei driver del cellulare e mi esce il messaggio di installazione non completata. Ho il timore che smanettando nel telefonico magari in qualche cartella ho cancellato cose che non andavano tocccate. Magari se qualcuno mi riesce a indicare quali file/driver e in quale cartella sono, provo a vedere nel mio cel se ci sono o meno. Grazie a tutti in anticipo.

  15. #10
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    come ti ho già detto, secondo me, se oltre ad hiusite nel pc installi anche i driver del telefono ti funzionerà nuovamente tutto (nel menù del telefono devi lasciare attivo anche debug usb).... i driver li trovi qui https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post4982083 (passo 1)

  16. Il seguente Utente ha ringraziato apofisao per il post:

    forca73 (12-04-14)

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy