Visualizzazione stampabile
-
Infatti non esce quell'icona...ma non può dipendere dal fatto che il telefono non da segni di vita dopo l'accensione?cioè rimane sul logo huawei e non fa più niente
-
Quote:
Originariamente inviato da
tenente7
Infatti non esce quell'icona...ma non può dipendere dal fatto che il telefono non da segni di vita dopo l'accensione?cioè rimane sul logo huawei e non fa più niente
No. Il telefono per qualche ragione ti è andato in bootloop. Devi sicuramente reinstallare i drivers.
Segui queste guide :
Installare driver MTK Preloader 6572, 6582, 6592 - Guideitech
Come installare i driver USB Mediatek MT65XX VCOM su Windows 8, 8.1 e 10
Come installare driver USB MediaTek MT65xx - GuideSmartPhone.net
-
[IMG]file:///C:/Users/User/Desktop/1.jpg[/IMG]
[IMG]file:///C:/Users/User/Desktop/2.jpg[/IMG]
[IMG]file:///C:/Users/User/Desktop/3.jpg[/IMG]
Ciao...grazie della risposta...ho scaricato i driver come nella guida ma non va lo stesso...non so cosa fare,forse sbaglio qualcosa
ti ho postato le immagini degli errori e quella della schermata di sp flash tool dove mi dicevi che doveva esserci l'icona del telefono ma non mi pare che ci sia
dimmi se riesci a visualizzare le foto altrimenti vedo di mandartele in privato
grazie
-
Quote:
tenente7
[IMG]file:///C:/Users/User/Desktop/1.jpg[/IMG]
[IMG]file:///C:/Users/User/Desktop/2.jpg[/IMG]
[IMG]file:///C:/Users/User/Desktop/3.jpg[/IMG]
Ciao...grazie della risposta...ho scaricato i driver come nella guida ma non va lo stesso...non so cosa fare,forse sbaglio qualcosa
ti ho postato le immagini degli errori e quella della schermata di sp flash tool dove mi dicevi che doveva esserci l'icona del telefono ma non mi pare che ci sia
dimmi se riesci a visualizzare le foto altrimenti vedo di mandartele in privato
grazie
Non riesco ad aprire le foto. Fai così : entra nel sito imgur.com , fai l'upload delle foto ( una per volta ) e poi una volta fatto , per ogni foto , sulla destra scegli BBCode , fai copia ed incolli sul post.di risposta :)
-
-
Quote:
tenente7
Pls inviami il link da cui hai scaricato il firmware..vedo qualcosa di strano tipo "software usb upgrade"
-
-
Quote:
tenente7
Mhhhhh ma tu hai il modello G700 o il G730 ? Perchè il link che mi hai mandato è per il modello G730 ed allora sarebbe chiaro, se hai il mod.700 perchè non ti funziona...
-
Quote:
Stahl
Mhhhhh ma tu hai il modello G700 o il G730 ? Perchè il link che mi hai mandato è per il modello G730 ed allora sarebbe chiaro, se hai il mod.700 perchè non ti funziona...
sotto alla batteria c'è scritto:
HUAWEI Ascend g730
MODEL: HUAWEI G730-u10
-
Quote:
tenente7
sotto alla batteria c'è scritto:
HUAWEI Ascend g730
MODEL: HUAWEI G730-u10
OK grazie...abbi pazienza...