CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 56
Discussione:

[Huawei Ascend G700]Thread Problemi Connessione USB con PC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    687

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forca73 Visualizza il messaggio
    Ciao credo funzioni bene riesco a visualizzare dal telefono tutti le foto archiviate sulla sd .
    Prova a fare un ripristino. I driver sono residenti nel telefono.
    Ultima modifica di Sergio1961; 11-04-14 alle 21:36

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12
    Smartphone
    HUAWEI G700 - U10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie per la guida e il link dei driver, ma nulla di che ..ho installato i driver di windows 7 64 (quelli di win 8 non ci sono) ma nessuna novità il pc non riconosce il telefonino o meglio, il pc riconosce il dispositivo "MT65xx Android Phone" ma quando sul telefonico spingo il pulsante "attiva archivio USB" gira a vuoto e dopo qualche secondo ricompare il pulsante sempre con la scritta"Attiva archivio USB".
    Sono sempre più convinto che l'ultima volta che l'ho collegato aprendo le varie cartelle ho cancellato qualcosa che credevo fosse inutile..il problema è che non so cosa e dove !
    Ultima modifica di forca73; 12-04-14 alle 15:02

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12
    Smartphone
    HUAWEI G700 - U10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie per la guida e il link dei driver, ma nulla di che ..ho installato i driver di windows 7 64 (quelli di win 8 non ci sono) ma nessuna novità il pc non riconosce il telefonino o meglio, il pc riconosce il dispositivo "MT65xx Android Phone" ma quando sul telefonico spingo il pulsante "attiva archivio USB" gira a vuoto e dopo qualche secondo ricompare il pulsante sempre con la scritta"Attiva archivio USB".
    Sono sempre più convinto che l'ultima volta che l'ho collegato aprendo le varie cartelle ho cancellato qualcosa che credevo fosse inutile..il problema è che non so cosa e dove !

  5. #14
    Androidiano L'avatar di jonicus


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    237
    Smartphone
    P8 Lite (2017) PRA-LX1C02B153

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forca73 Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per la guida e il link dei driver, ma nulla di che ..ho installato i driver di windows 7 64 (quelli di win 8 non ci sono) ma nessuna novità il pc non riconosce il telefonino o meglio, il pc riconosce il dispositivo "MT65xx Android Phone" ma quando sul telefonico spingo il pulsante "attiva archivio USB" gira a vuoto e dopo qualche secondo ricompare il pulsante sempre con la scritta"Attiva archivio USB".
    Sono sempre più convinto che l'ultima volta che l'ho collegato aprendo le varie cartelle ho cancellato qualcosa che credevo fosse inutile..il problema è che non so cosa e dove !
    Non voglio insistere...IMPOSTAZIONI>>BACKUP e RIPRISTINO>>RIPRISTINO DATI DI FABBRICA.
    Magari prima ti fai un backup (se hai parecchie app o particolari app).

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve,
    quando collego il G700 (rootato) al portatile (macbookpro) con l'USB, il cell "impazzisce", nel senso che il touch a volte risponde ed avolte no, a volte riesco a sbloccare la schermata di blocco, a volte no, a volte partono applicazioni non richieste, etc...
    Succede solo a me?
    Grazie e ciao.
    np

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    A me collegandolo al pc con Windows7 non succede niente di strano (telefono rootato e con rom MIUI)

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    A me collegandolo al pc con Windows7 non succede niente di strano (telefono rootato e con rom MIUI)
    Ho verificato ed anche a me con win7 non succede nulla di strano.
    Sarebbe utile capire, allora, perché debba succedere col Macbook.

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Parecchi dual Sim hanno di questi problemi, dovrebbe essere il ghost touch. Dai un'occhiata online
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciociccio3 Visualizza il messaggio
    Parecchi dual Sim hanno di questi problemi, dovrebbe essere il ghost touch. Dai un'occhiata online
    Ci mancava solo il Fantasma del Touch...
    Ho dato un'occhiata e vedo che il problema è diffuso.
    Ci guarderò meglio.
    Grazie!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato nonnopaolo per il post:

    cicciociccio3 (26-04-14)

  12. #20
    Androidiano L'avatar di Jack23


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    La Superba
    Messaggi
    160
    Smartphone
    GW620, S3, G700, Mate 10

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vi spiego il mio problema:
    Innanzi tutto premetto un paio di cose, ho una sim voce vodafone con promzione per la navigazione da mobile; traffico che son sempre riuscito a utilizzare anche via tethering USB modificando l'indirizzo del punto d'accesso da web.omnitel.it a mobile.vodafone.it; tutto questo però nel mio vecchio Galaxy S3 Android 4.0.4
    Venerdì scorso ho comprato questo nuovo G700 e tra le varie impostazioni sono subito andato a cambiare il nome del punto d'accesso, esattamente allo stasso modo in cui avevo fatto col vecchio cellulare; ho installato HiSuite e relativi driver sul pc ma, adesso, non riesco a navigare col pc.
    Il telefono viene riconosciuto anche se effettivamente non mi permette di navigarci all'interno della memoria, e di questo non capisco il motivo, quando poi attivo il tethering viene riconosciuta anche la nuova connessione LAN attiva, ma aprendo i browser, o comunque tutti i software che necessitano di rete, non funzionano!
    Tutto ciò l'ho provato a lavoro con un Win XP, proverò poi a casa nel portatile con win 8, nel frattempo qualcuno saprebbe darmi una mano per favore?

    Grazie, ciao a tutti!

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy