Peccato.avevo trovato una bella occasione ma io ho necessità della videochiamata,quindi andrò su altri terminali.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Peccato.avevo trovato una bella occasione ma io ho necessità della videochiamata,quindi andrò su altri terminali.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
appena ricevuto.
Preso tutto originale, senza root etc.
Mi servirà tempo per sistemarlo e testarlo.
Almeno una settimana... sorry, per la recensione completa c'è da attendere, ma penso che molti fortunati saranno in vacanza in questo periodo... beati voi!
Per ora posso dire che è un bel terminale, sembra funzioni tutto (da testare GPS).
Huawei Emotion UI 1.6 , bella interfaccia.
A presto!
Salve a tutti, ho installato la rom con interfaccia e dialer S4. Confermo che sia nel dialer che nella gestione sim compare la gestione videochiamata.
Ottima notizia.allora è possibile...bene. grazie giobot.
Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
Salve a tutti, ho ricevuto ieri il telefono con la root, già impostato in inglese.
Non riesco ad utilizzare Google Play, appena lo eseguo si chiude.
Non era presente e ho scaricato il file .apk
Qualche idea su cosa fare...
grazie
Quote:
Originariamente inviato da emagzz
Scarica nuovamente tutto il pacchetto delle gapps versione 4.2 in formato zip, lo metti nella sd, entra in recovery mode ed installalo. Dovrebbe funzionare.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Buondi,
avete convinto anche me...
Dovrebbe arrivarmi domani o dopodomani. Volevo qualche dritta x root rom e quello ke serve x usarlo a meglio.
Potete mettere una mini guida?
Grazie
grazie Giobot,
ci provo. Conosci qualche link sicuro dove posso trovare le gapps da installare?
grazie
Salve, questo è il mio primo post. Un saluto a tutti voi. Ho appena ordinato lo Huawei G700 dopo aver letto i pareri positivi. All'inizio ho faticato tanto a districarmi tra decine di marche e relativi modelli nella stessa fascia di prezzo. Alla fine ha prevalso l'affidabilità del marchio per quanto concerne la parte telefonica ed il gps che sembra non soffrire come gli altri telefoni che utilizzano lo stesso processore.
Premetto che sarà il mio primo smartphone e che provengo dal mondo mac come computer e come tablet ho da un anno un ipad 3. Android sarà tutto da scoprire quindi come preghiera chiederei a chi ha questo terminale di mostrare l'interfaccia della rom stile s4. In pratica in nessun forum ( tranne uno ma poca roba) si parla di questo modello e relativo modding. Quindi amici possessori di G700 date tutte le dritte su dove reperire materiale e relative guide. Siate generosi, in rete si trova ben poco... A presto! Ps: acquistato da E....k con ulteriore batteria originale anche se girando meglio l'ho poi trovata a metà prezzo originale e con relativo caricatore esterno. Ma il "danno" era oramai già fatto grrrrr
Quote:
Originariamente inviato da emagzz
Cerca su internet le gapp del forum xda in formato zip
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App