Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
ho difficoltà ad allegare file nelle mail sia con libero, ma penso sia un loro problema, che con gmail dove mi allega il file ma mi invia la mail ma non l'allegato, se non sbaglio mi dava errore impostazioni di sincronizzazioni, come mai? Cosa dovrei fare per risolvere il problema?
qualche giorno fà ho aggiornato gmail
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattomiliano
Preso all'iper...finalmente è tra le mie mani...un affare considerando che tra 15 gg potrò spendere 62 a mio pacimento all'interno dell'iper....
una domanda forse banale...non riesco a sincronizzare i contatti facebook con la rubrca...chi mi aiuta? Grazie
preso anch' io all' Iper !!! :)
wow ha una ricezione fantastica ! ancora meglio del mio vecchio nokia !!!
-
Quote:
erbolandia
ciao, anche io sto facendo un pensierino per questo smartphone , anche se sono sempre indeciso tra motog 16 gb e questo, poi ora che si trova a 196€ è diventato molto appetibile, inoltre la ram da 2 gb , l'espansione rom , batteria estraibile e 2 sim , sono cose che nn mi dispiacciono affatto.... volevo sapere però dai possessori , come si comporta la batteria., se i possessori potrebbero postare il consumo batteria con relativo ore schermo acceso per farsi un'idea.... ho avuto un y300 e pur avendo una batteria da 2020mha per il mio uso riuscivo a fare 10\12 ore di uso....però ultimamente dopo 5\6 mesi la batteria scendeva anche del 10\15% dopo un sessione su face o 5 minuti di internet..... non vorrei che anche questo g700 fosse ottimizzato male .... grazie a tutti ciao.
Preso 15gg fa.
12/14ore ore di uso medio (web, sms, app, un paio di telefonate, nessun video), se ne va circa il 50-60% della batteria.
-
Quote:
smingio
preso anch' io all' Iper !!! :)
wow ha una ricezione fantastica ! ancora meglio del mio vecchio nokia !!!
Beati voi che avete la possibilità di un negozio iper nelle vicinanze!!!!
-
Secondo voi il nuovo Honor 3c è il successore di questo G700?
-
Quote:
haldema
Da quanto letto sí
-
Quote:
haldema
Se non sbaglio quello é il nome sul mercato cinese, in europa si chiamerà G750
-
Quote:
haldema
Assolutamente no.
L'Honor 3c è un quad-core che monta l'MT6582 da 1,3Ghz (fratello 'minore' del MT6589 montato sul G700).
Inoltre ha 1GB di RAM e 4GB di ROM.
Forse intendi l'Honor 3X (conosciuto anche come G750) che dispone di display da 5.5", 2GB di RAM,
16 o 32 GB di memoria interna e processore octa-core MT6592 da 1,7Ghz.
Aggiungo la fonte: GizChina.
Trovi una comparativa anche qui (indicativa visto che il sito spesso e volentieri non riporta correttamente tutte le caratteristiche precise).
-
Io ho un problema abbastanza fastidioso... Molto spesso mi arriva un messaggio di installazione di ANDROID SECURITY UPDATE.. Ma non so da dove esca.. Perché io non faccio nulla.. Ogni tanto mi esce.. A voi capita?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
G
Quote:
Koleman
Assolutamente no.
L'Honor 3c è un quad-core che monta l'MT6582 da 1,3Ghz (fratello 'minore' del MT6589 montato sul G700).
Inoltre ha 1GB di RAM e 4GB di ROM.
Forse intendi l'Honor 3X (conosciuto anche come G750) che dispone di display da 5.5", 2GB di RAM,
16 o 32 GB di memoria interna e processore octa-core MT6592 da 1,7Ghz.
Honor3c mi pare ci sia anche la versione con RAM da 2gb
I