ma non c' e' modo di variare gli alti ed i bassi???
Visualizzazione stampabile
ma non c' e' modo di variare gli alti ed i bassi???
Quote:
Originariamente inviato da Koleman
....ooooohhh,vedo che siamo sulla stessa linea d'onda!!!
Verissimo,il segnale in tacche cala,se si tiene il cell con mano sx,ma io continuo a navigare e parlare come se fosse piena.
Io sono un camionista e come test in fatto di ricezione,penso di essere attendibile,io spesso,con questo terminale,non ho problemi neppure in lunghe gallerie,ed ho come operatore wind.
illeo70-Inviato dal mio HUAWEI G700-U10
Messer camionista come dice zio kole la rappresentazione grafica spesso non è attendibile....quindi inutile continuare sulla questione tacche
il cellulare con la 4.3 ci sono e il nexus ha la 4.4 ed è commercializzato in italia, ad oggi è ovvio che la 2.3 e la 4.2 sono diversi, ma se ci pensi la 2.3 è di metà 2011 e la 4.2.1 è del novembre 2012 quindi non è passata una vita, poi è vero che nell'informatica i tempi volano etc etc etc ... però mi piacerebbe acquistare un device che possa durare un po' e che non mi faccia imprecare in lingue a me sconosciute perchè non riceve o ci mette una settimana a fare una foto o cose del genere
Quote:
Originariamente inviato da chamaruco
Condivido Chama,anche perchè avendo altro terminale dietro, Nokia Lumia 820,sempre con Wind,posso fare paragoni,e vi posso garantire che il segnale huawei è uno tra i più potenti e stabili che abbia mai provato.
Io continuo a dire,che di questo passo,i leader di mercato con nomi ben più blasonati,che fanno pagare molto più il nome che la qualità,presto avranno da abbassare la testina.
illeo70-Inviato dal mio HUAWEI G700-U10
@solla Se ci fosse moderazione ti direbbe che sei un ot...
Ragazzi ho intenzione di prendere questo smartphone da Amazon, ma non ci sono riferimenti alla garanzia.. come posso fare a capire se la garanzia è italiana o europea?
non so effettivamente se il calo sia solamente grafico, ho riscontrato un paio di volte una caduta del hspa ma non posso certo dire che dipendeva dall'impugnatura
ero un po' scettico per l'acquisto perché per alcuni aspetti avrei preferito uno Xiaomi Mi2A o uno Zopo 810, ma alla fine mi sta soddisfacendo abbastanza questo terminale, a breve inizio a smanettarci con Linux
ho variato un po' l'audio partendo dai valori postati varie pagine addietro poi ho seguito altre guide trovate in rete, non mi dispiacerebbe se qualcuno mi posta i suoi valori default/modificati per fare un confronto, sono ancora un po' deluso dal volume della suoneria e delle chiamate sia normali che in vivavoce
anche l'adls del mio pc sta variando in questo momento ma non ho le mani sul case...
eh infatti quando capita una cosa del genere vado a vedere i log del router piuttosto che prendere a sberle il case, così come nel caso del telefono sono andato a vedere le statistiche da Mobile Uncle