ok grazue mille.. troppo incasinato...anche perche il mio preso in negozio è tutto originale no root...ma che voi sappiate questa build 142 migliora efettivamente il touch?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ok grazue mille.. troppo incasinato...anche perche il mio preso in negozio è tutto originale no root...ma che voi sappiate questa build 142 migliora efettivamente il touch?
Sacrosanto kole E sopratutto se il changelog dice che migliora il touch della rom precedente 138 c'è da crederci e non dubitare...
si quello in effetti è vero..solo sporadicamente sembra non rispondere subito...(considera che parli con un maniaco di smartphone e negli ultimi 5 anni ne ho avuti una marea...brutta malattia)..ma sara una mia fissa..cmq altro dubbio era capire se ci fosse una rom android puro tipo cyanogen...prima di questo huawei ho avuto il p1(con qualvhe rom tra miui e cyano),g510 (scarsetto) e mate che onestamente valuto meno buo o di questo fantatico g700
La lentezza di risposta può dipendere dal carico di lavoro delle CPU o dal "risveglio" del terminale dopo uno stand-by più o meno prolungato.
Dal mio punto di vista è reattivo e preciso su tutta la superficie.
Riguardo alle custom rom c'è solo da aspettare ... il G700 è ancora giovane e deve farsi strada... ;)
infatti oggi ho letto la notizia di kitkat per p6 a fine gennaio...chissa se ci sara pure per noi?!?!?....d'altro canto dopo il p6 vengono il mate e questo gioiellino..piu che altro aspetto aggiornamenti per risolvere la messa a fuoco della fotocamera,la troppa sensobilita del segnale in base alla presa von la mano e i pochissimi lag...ma vi assicuro che dopo aver avuto vari galaxy (sempre afflitti da lag) e per ultimo dal padfone 1 questo smartphone ha fatto breccia...onestamente piu di questo credo mi abbia colpito solo il nexus 4...
Arridai con il segnale...
Ma dove hai letto la notizia del kitkat sul p6? Sicuro non fosse il nuovo p6s?....mhm ho trovato la news...vabbè mi sembra ancora un po'tropo fumosa..gennaio...
impressioni dopo un giorno: fatto 3-4 chiamate le prime senza problemi di audio, poi in capsula facevo fatica a sentire, un po' bassino boh
fotocamera penosa non mette a fuoco sempre foto un pochino sfocate vengono mah, vabbè avevo già letto del problema
per il resto molto soddisfatto, la b115 è l'ultima? ho l'u10
pare che sia una dichiarazione ufficiale huawei per il p6..il fatto del segnale ho gia letto abbondandemente sul forum...ma non è una cosa nuova visto che molti telefoni hanno gli stessi bug..