guarda se potessi ti aiuterei ma neanche io ho capito che procedura adottare...il mio e europeo preso in negozio fisico e non ho fatto neanche il root..
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
guarda se potessi ti aiuterei ma neanche io ho capito che procedura adottare...il mio e europeo preso in negozio fisico e non ho fatto neanche il root..
Soad, grazie almeno della risposta! Io ho rootato il telefono abbastanza facilmente tramite un programmino apposito trovato cercando su google; molto semplice la procedura, anche xche io non sono certo uno smanettone. Ecco il link: How to Root Huawei Ascend G700 | One Click Root
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da soad1980
Soad,io l'ho preso da MarcoPolo e apparte installare app da playstore non ho fatto altro.
Il cell mi va bene così,e per me così rimane,posso al massimo installare qualche aggiornamento ufficiale,e spero sia possibile farlo in maniera wi-fi.
Comunque fossi stato qui a Firenze,ti avrei indirizzato da un amico che cambia configuazioni e smanetta anche gli stuzzicadenti.
illeo70-Inviato dal mio HUAWEI G700-U10
vi riporgo la domanda perche non riesco a trovare nulla in rete..esiste una cyanogen per questo gioiellino?
ah e scusate ancora una volta effettuato il root la recovery come la installo?
intanto vi auguro buon weekend... ;)
Soad, non mi do per vinto e sto studiando la materia e da quanto capisco dei installare la CWM recovery da file .zip sulla scheda SD. Poi una volta scaricata la ROM che vuoi flashare installi anche quella dal file zippato anche esso posto sulla SD card. Sto cercando di scaricare la ROM dal sito needrom ma il likn nn funziona... forse e' troppo "busy". Riprovero'
Volevo segnalare la lentezza nel scaricare dal play Android, anche se il segnale è H piu , con Vodafone
Mentre l'ha navigazione continua ad essere molto veloce
Capita anche a voi?
Ps. Dove trovo il segno più nella tastiera huawei?
si lo ha fatto anche a me...pero ora funziona normalmente..ho pensato piu ad un problema del playstore che di rete..stessa cosa capita a vokte con alcuni giochi riceve 3 tacche di h+ ma non si connette mentre se navighi va benissimo...mah..mistero
per tutti c'è una prima volta non è poi così complicato
( ricordo anni fa il mio primo android un galaxy gio, flashai una cyano, andai allo stadio e non funzionava la fotocamera per un bug, mai più messo rom moddate rotfl )
in questi giorni vado dai cinesi in zona, hanno di tutto per smartphone, tablet chissà se hanno anche le cover per questo