Visualizzazione stampabile
-
forse il problena è che il mio è g700-u10...guardate credetemi ho fatto modding per 5 anni su di tutto..dai samsung top di gamma ai nexus,dai mediacom sia tablet che smartphone ai vari lg,sony,htc e cavoli vari....ma qua sto vicino allo sclero...vi dico in tutta onesta vorrei fare il root solo per vedere come va con seeder per sfruttare l'entropia e quindi renderlo piu fluido... saro un fissato io ma questi microlag mi danno noia...vorrei provare una cyanogen perche sono convinto che sopra questo telefono sarebbe perfetta...considwrate che ieri jo preso anche un g615...quindi huawei ha gia venduto a me stesso (lavoro in un negozio di elettronica famoso) 5 smartphone..
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
salve,sono molto intenzionato a prendere questo telefono al prezzo di circa 225-230 euro,i giochi pesanti li gestisce bene? perchè su internet vedo che con 50 euro in più posso tranquillamente arrivare a prendere un galaxy s3.
-
Quote:
Originariamente inviato da
soad1980
forse il problena è che il mio è g700-u10...guardate credetemi ho fatto modding per 5 anni su di tutto..dai samsung top di gamma ai nexus,dai mediacom sia tablet che smartphone ai vari lg,sony,htc e cavoli vari....ma qua sto vicino allo sclero...vi dico in tutta onesta vorrei fare il root solo per vedere come va con seeder per sfruttare l'entropia e quindi renderlo piu fluido... saro un fissato io ma questi microlag mi danno noia...vorrei provare una cyanogen perche sono convinto che sopra questo telefono sarebbe perfetta...considwrate che ieri jo preso anche un g615...quindi huawei ha gia venduto a me stesso (lavoro in un negozio di elettronica famoso) 5 smartphone..
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando
Androidiani App
Non ho capito i micro lag dove li hai nel telefono o nella testa?
Se non esce il kernel non puoi neanche sperare in un cyanogen...
-
ehhh a sto punto nella testa mi sa...la prendo come battuta..un esempio scarico fifa 14 e 7 volte su 10 non si avvia e va in crash...installato vari launcher (nova,ape,espier,microlag nello scorrimento)...avvio jetpack joyride e ha scatti continui (se lo provi ed osservi bene li noti)..va detto a onor di cronaca che cmq un tel pagato 249 con queste caratteristiche è ottimo...ma ripeto a me piace sperimentare,forse per passione,forse per malattia...ma la conoscenza passa proprio per entrambe le strade..
-
ps chamaruco va detto che cmq lo spirito di un forum,del socializzare si basa proprio sulle passioni e interessi della gente..il sarcasmo va usato sempre con moderazione perche basta poco per trasformarlo in presunzione...
-
Ah non avere dubbi..la mia è proprio presunzione,
Non so quanti non siano riusciti a fare il root...e senza root pretendi il massimo da un cellulare..?
-
in effetti non pretendo nulla..considera a dire il vero che sto tentando di ottenre il root su un pc toshiba div10 anni fa con xp..la cosa che volevo capire, guardando ad esempio needrom, è se le rom che li sono per u00 (tipo la miui ad esempio) possono andar bene sul mio che è u10..o devo per forza fare il gioco della cartella imei?
-
soad1980, ma ti sei ricordato di installare i driver del telefono sul pc prima di lanciare eroot o gli altri programmi per rootarlo? L'unica spiegazione possibile per cui non riesci, è questa.
Per l'altra cosa che chiedi la risposta è sì, ma c'è tutta una procedura da seguire il cui primo passo è fare il backup dell'imei con mtkdroid (anzi per essere esatti il primissimo passo è installare i driver)
-
Ciao a tutti.
Ho letto qualche pagina indietro che il G700 non supporta la videochiamata, questo vuol dire che con questo terminale ad esempio,non potrei usare Skype? Abbiate pazienza ma non ho capito bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
granny66
Ciao a tutti.
Ho letto qualche pagina indietro che il G700 non supporta la videochiamata, questo vuol dire che con questo terminale ad esempio,non potrei usare Skype? Abbiate pazienza ma non ho capito bene.
skype lo uso tranquillamente (banda permettendo). penso che si riferiscano ad un altro tipo di videochiamata. tipo quelle che faceva solo la 3 un 10-15 anni fa