infatti
:D
Visualizzazione stampabile
si i driver sono installati..ora ci sono sviluppi..con eroot ora risulta installato superuser ma non ho i diritti di root...boh..
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da soad1980
dove li avete presi i driver? nn riesco a trovarli sul sito huawei
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00
Potresti spiegarti meglio? Se hai superuser vuol dire che hai il rootQuote:
Originariamente inviato da soad1980
Procedura passo passo, qui: h t t p://huaweinews.com/2013/10/root-ascend-g700/ (link mascherato, elimina gli spazi in http)
driver, qui: h t t p://goo.gl/m799UC (come sopra)
allora root finalmente eseguito..se disinstallo con titanium la emotion ui avro problemi?cosi setto come unico launcher nova...
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
vorrei tanto capire perchè all'improvviso il softouch destro se premuto per qualche secondo non mi apre più le anteprime di tutte le app aperte e la possibilità di chiuderle e liberare la memoria, cacchio è successo???
era w lock hd che rompeva, disintallato ed ora va, ma si può cambiare lo sfondo della schermata di blocco? se no mi consigliate un app di sblocco? come launcher uso nova prime mi trovo benissimo
appena scoperto di avere 2 "stuck" pixel, vado a farmelo sostituire? mi ha detto un amico che mi spetta
vabbè si notano solo col test del nero, insomma non mi danno fastidio perchè non si notano durante l'uso normale, anche se avvicino gli occhi su qualsiasi foto non sembra esserci il problema, non me l'ha voluto cambiare e me lo tengo così
salve,sono molto intenzionato a prendere questo telefono al prezzo di circa 225-230 euro,i giochi pesanti li gestisce bene? perchè su internet vedo che con 50 euro in più posso tranquillamente arrivare a prendere un galaxy s3. Inoltre volevo sapere cosa vuol dire rootare il telefono e se si può fare su questo huawei.
drhouzer..ma lo hi chiesto anche ieri...ti vuoi avvantaggiare lo scrivi di nuovo e diciamo che vale anche per domani?
chamaruco ho letto un pò di tuoi post e se non te lo hanno mai detto te lo dico io,sei proprio antipatico :)
se l'ho riscritto,aggiungendo anche altre cose,evidentemente è perchè nessuno mi ha risposto e io avrei bisogna di un aiuto. Detto questo se non sai rispondere al quesito evita di fare lo sbruffone :)
quindi domani lo scriverai uguale aggiungendo un terzo rigo?fai una domanda sugli slot 3g che è 3-4 pagine che non viene fatta