Visualizzazione stampabile
-
finchè nessuno mi risponde si,visto che mi sono iscritto proprio perchè mi serve sapere quelle cose e volevo chiedere a voi,POI se nel rimettere in evidenza ciò che mi serve sapere mi vengono in mente altre cose è ovvio che le aggiungo. Comunque è divertente vedere come fai i +1 sui messaggi scrivendo cose a caso :)
-
-
ma con chi pensi di parlare?modera i toni va. Google l'ho già usato e qualche idea me la sono già fatta,ma essendo un telefono che non ha spopolato non c'è chissà che cosa in giro. Ora siccome ho visto che su questo forum ce l'hanno in parecchi volevo una loro opinione. Cmq +1 per chamaruco.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonyinthecountry
skype lo uso tranquillamente (banda permettendo). penso che si riferiscano ad un altro tipo di videochiamata. tipo quelle che faceva solo la 3 un 10-15 anni fa
Grazie per la risposta, mi pareva un po strano. :)
-
Ragazzi ma a voi il led funziona anche bianco e blu? Nel mio fungono solo rosso e verde
-
Quote:
spider550
Ragazzi ma a voi il led funziona anche bianco e blu? Nel mio fungono solo rosso e verde
anche a me va solo il verde e il rosso, ma quest'ultimo solo quando lo metto sottocarica e la batteria e' quasi vuota. ho l'impressione che il verde sia sempe piu' intenso man mano che labatteria si carica, ma nn ne sarei sicuro al 100%
-
Quote:
apofisao
Procedura passo passo, qui: h t t p://huaweinews.com/2013/10/root-ascend-g700/ (link mascherato, elimina gli spazi in http)
driver, qui: h t t p://goo.gl/m799UC (come sopra)
grazie molte, mo' vedo di backuparmi un po' di cose rifargli il root da me. con quello che mi ha fatto il venditore cinese su taobao nn riesco ad usare googleplay qua' in cina.
-
Quote:
tonyinthecountry
grazie molte, mo' vedo di backuparmi un po' di cose rifargli il root da me. con quello che mi ha fatto il venditore cinese su taobao nn riesco ad usare googleplay qua' in cina.
Guarda che in Cina una varieta' di applicazioni (Google e non...) sono inibite (per esperienza diretta)... potrebbe non essere un problema legato al root.
-
Quote:
Drhouzer
salve,sono molto intenzionato a prendere questo telefono al prezzo di circa 225-230 euro,i giochi pesanti li gestisce bene? perchè su internet vedo che con 50 euro in più posso tranquillamente arrivare a prendere un galaxy s3
Dipende cosa cerchi. Se non ti serve un dual sim... ne trovi anche a meno di ottimi mono sim.
Ma non possono essere messi in relazione/confronto. Ancor meno per il prezzo.
Quote:
Drhouzer
Inoltre volevo sapere cosa vuol dire rootare il telefono e se si può fare su questo huawei.
Il root permette di accedere in lettura/scrittura al file system di Android. Ciò significa che puoi vedere, modificare, cancellare, gestire le cartelle ed i files di sistema.
A cosa serve? Cancellare app inutili per liberare spazio, modificare parametri di configurazione e sistema per variare il comportamento dell'hardware, aggiungere/togliere di tutto di più. E molto altro.
Lo fai se ti serve e sai cosa farne... non perchè va di moda ;)
Si può fare e si fa anche sul G700.
-
Ciao,
sto notando che huawei rilascia più facilmente aggiornamenti per u00 e non per u10.
Io ho un u10,posso mettere una rom per u00?
Se no, quali sono i passi che devo fare per far diventare una rom da u00 a u10?
Oppure se è piu facile, come faccio a far diventare un g700 da u10 a u00? Cambia qualcosa?
Ho scritto in un altro forum ma sembra non siano accettati utenti non esperti.
Spero che qualcuno qui abbia la pazienza di spiegare e far crescere tutti.
Grazie,
Ciao.
Michele